Lo SPACE CLEARING definitivo per dare
una VERA SVOLTA alla propria vita!

Ecco come liberare il tuo tempo e sbloccare il tuo destino per sempre con il Vastu Clearing e creare più benessere, prosperità e felicità nella tua vita!

Ciao da Tiziano, autore e direttore di CasaVastu.it, sono felice di essere insieme a te in questo momento perché oggi è il giorno in cui deciderai se desideri veramente cambiare la tua situazione in meglio, o se volevi solo leggere l’ennesimo articolo su benessere e felicità.

Ci sono mille modi per migliorare la propria vita ma di solito, al di là delle parole, rimangono molto teorici e poco pratici. Vedi se ne riconosci qualcuno qui sotto ;-):

“cambia il pensiero”, “cambia punto di vista”, “siamo diversi”, “libertà, ognuno la vede a suo modo”, “diventa ricco”, “diventa povero”, “scegli la semplicità”, “ricordati e studia i sogni”, “tuo padre ti ha bloccato”, “tua madre ti blocca”, “medita ogni giorno”, “trova spazio per te”, “ripulisci le energie sottili”, “equilibra i chakra”, ecc…

Se anche tu sei stufa o stufo di sentire questi slogan senza poi saperli realizzare nella pratica della vita quotidiana, allora questa è di sicuro la pagina più importante che leggerai oggi.

Ti consiglio vivamente di leggere questo articolo fino alla fine perché è molto importante e non è la solita solfa… in più troverai una bella sorpresa dedicata proprio a te che stai proprio ora leggendo…

space clearingOggi ti voglio parlare di “oggetti”, di “roba” che puoi toccare con mano, che puoi guardare e analizzare per bene.

E ti farò vedere come puoi davvero cambiare il tuo destino dall’oggi al domani gestendo nel modo corretto questi “oggetti” e il caos fisico e psichico che creano nella tua vita

In realtà si tratta di un vero e proprio “accumulo”: bombardati da mille pubblicità che ci intasano la mente riempiamo le nostre case di cose più o meno INutili.

Alla fin fine succede che chiediamo a questi “oggetti” di essere le nostre maschere, di fornirci quell’identità che non abbiamo più tempo di coltivare, spesso e volentieri a proprio a causa loro.

Si tratta di quello che nel Metodo CasaVastu ho battezzato il Circolo Vizioso di Distruzione del Benessere e che oggi ti mostrerò come bloccare e invertire a tuo favore una volta per tutte!

OK, iniziamo subito dicendoci la verità nuda e cruda, riprendendo il punto principale di cui ti voglio parlare oggi. A nessuno piace:

  1. avere troppe cose da fare
  2. non avere il tempo per fare “le troppe cose da fare”
  3. e quindi che non poter vivere la TUA vita!

Però, purtroppo, se sei qui a leggere questa pagina è esattamente quello che sta succedendo a te adesso, solo che è altamente probabile che non te ne rendi nemmeno conto.

Questa rincorsa continua, questa inarrestabile esigenza di riempirci di “oggetti” perché non abbiamo tempo per noi, ci toglie la ricchezza più grande, il TEMPO appunto, ma si manifesta in molti modi, per ognuno diversi.

E non ti sto accusando di nulla, infatti il problema non sei affatto tu, ma è il clutter, l’accumulo indiscriminato di oggetti. Clutter infatti è termine inglese che significa “oggetti inutili, accumulo, ingombro, spazzatura o disordine”. E quando c’è clutter c’è bisogno di space clearing, ma andiamo per gradi…

Lo so, magari non senti di avere un grande problema di clutter (anche io pensavo così), ma prenditi un minuto, leggi attentamente queste domande e rispondi semplicemente, sì o no:

  • Ti manca la voglia o lo stimolo ad agire e hai difficoltà a rilassarti?
  • Hai una casa disordinata, che non ti piace o dove non ti senti a tuo agio?
  • Ti senti frustrata o frustrato e senti che la tua vita è in qualche modo bloccata?
  • Percepisci «qualcosa di strano» nella tua casa?
  • Ti svegli al mattino con più stanchezza della sera prima?
  • Soffri di mancanza di chiarezza e lungimiranza?
  • Senti che la tua vita è vuota e poco attraente?
  • Hai poco tempo esclusivo per te?
  • Hai una situazione economica poco soddisfacente?
  • Senti che non c’è un vero equilibrio nella tua vita e non sai perché?
  • Le tue relazioni non ti soddisfano pienamente?
  • Fai ordine in casa ma poi torna tutto in disordine come prima?
  • Ti senti stressata o stressato da mille cose da fare?

space clearing bussola vastuSe hai risposto sì ad almeno due di queste domande hai il 50% di probabilità di avere un serio problema di clutter in almeno una delle sei aree della Bussola Vastu (che vedi qui a fianco), e se hai risposto sì ad almeno tre di queste domande la probabilità sale al 75%.

L’azione di eliminare il clutter dalla propria casa viene definita, in inglese, clutter clearing, de-cluttering oppure con il termine più conosciuto space clearing.

Nel mio Metodo CasaVastu ho introdotto il concetto di Vastu Clearing (lo space clearing definitivo), ovvero la pulizia dello spazio (appunto, Vastu) nella cornice interpretativa del Vastu Purusha mandala tramandato dai saggi vedici.

Questa sola ed unica azione del Vastu Clearing è in grado di produrre grandi cambiamenti nella tua vita, ma se la combini col Vastu i risultati saranno moltiplicati per cento volte.

La definizione apocalittica di “Killer numero uno del Vastu” rende perfettamente l’idea della natura e dell’influenza che il clutter ha sullo spazio: ti dico senza paura di essere smentito, che se hai una casa super Vastu dal punto di vista architettonico, ma è disordinata e colma di clutter, è praticamente sicuro che non riceverai quasi niente degli effetti benefici di quello spazio.

Rimuovere il clutter dalla propria vita
è un passo essenziale nel Vastu.

Però non ti sto proponendo la solita solfa di istruzioni per l’uso su come mettere 100 oggetti in un cassetto invece che 50, oppure il nuovo modello di letto che scompare nella parete al mattino così puoi riempire con altri “oggetti” la tua vita.

Certo qualche arredo o accessorio in più per risparmiare spazio e rendere più organizzata la nostra vita va benissimo, ma questo non è tutto, e non è nemmeno la parte fondamentale del discorso! Anzi!

space-clearing-bloccoQuando parlo di disordine e clutter non intendo solo che gli oggetti della casa sono fuori posto, che non è sufficientemente pulita o organizzata…

Gli oggetti di cui ci riempiamo la vita hanno una carica emotiva enorme, che va ben oltre il semplice significato utilitaristico che quell’oggetto ha.

Un bel vestito può significare “ho bisogno di sentirmi apprezzata”, la bella macchina “guarda quanto importante sono”, la foto dell’ex-fidanzato “non sarò mai più felice”, ecc..

Sono tutte storie che ci raccontiamo e che appiccichiamo con forza agli oggetti, e che poi se le portano dietro, che noi ci ricordiamo o no sia degli oggetti che delle storie (il tutto sigillato ben bene nell’inconscio).

Sono le cariche emotive che vanno eliminate, e prima lo fai meglio è… ne siamo pieni, l’ho provato sulla mia pelle. Se hai già letto la miniguida gratuita “Casa e Destino: tutta la verità” sai già di cosa parlo.

Non servirà a nulla applicare il Vastu (ma anche il Feng Shui) cercando “l’effetto talismano”. Forse qualcosa succede ma avrà vita breve, e non sarà MAI un cambiamento a lungo termine.

Perché dovresti ascoltare quello che ho da dirti?

mission-casavastuSe ancora non mi conosci, mi chiamo Tiziano Valentinuzzi, sono un ex-astronomo ricercatore, ho insegnato e fatto ricerca all’università di Padova, ho fatto l’insegnante di matematica e scienze nelle scuole statali, ho aperto un agriturismo biologico, e sono Responsabile di Marketing e Autore presso le Edizioni OmegaView.

Sono una persona razionale e scientifica, infatti a suo tempo ho dovuto rielaborare parecchio le mie errate credenze sulla scienza, ma non ho mai abbandonato il mio spirito pragmatico.

Anzi, negli ultimi vent’anni ho capito che tutte le varie discipline più o meno newage che trovi in giro mancano quasi sempre di un risvolto pratico: “OK, cosa devo fare adesso a parte gli esercizi e il workshop che mi hai proposto?”

Invece in quasi vent’anni di esperienza con il Vastu ho visto centinaia e centinaia di persone cambiare completamente vita, semplicemente applicando il primo potentissimo passo del Metodo CasaVastu alla propria casa, ovvero Vastu Clearing.

Con il Vastu cambi veramente vita perché se inizi oggi, da domani metterai mano a ciò che sta fuori di te, metterai mani al “clutter invisibile”, alla posizione del divano o del letto, eliminerai un colore e ne aggiungerai un altro:

piccoli e semplici ritocchi visibili e pratici che segneranno VERAMENTE
un cambiamento concreto e misurabile nella tua vita!

alessandra-vastu-clearingPrendi ad esempio Alessandra, una donna di poco più di quarant’anni che mi aveva contattato perché non riusciva ad avere una casa che fosse per lei un nido, un luogo in cui riposare dopo le fatiche della giornata, un luogo in cui sentirsi protetta e coccolata…

Invece per lei era un incubo, si sentiva come una schiava a riordinare, sistemare, pulire e dopo un giorno era tutto come prima. Saranno i figli, sarà il marito, sarà che è sempre stanca, sarà, sarà, sarà…

Anche lei come fanno in molti rincorreva i sogni di altri, prendendo a prestito l’immagine della sua casa ideale, il sogno di avere la casa perfetta. Sì, come quella della cara amica o quelle che vedi in quelle belle riviste…

E allora cerchi di imitare, comprando gli stessi accessori, compri quell’armadio o quella cassettiera, così non ci saranno più cose in giro, oppure usi gli stessi colori perché fa quel bell’effetto… ma il risultato non è mai lo stesso.

E intanto riempi la casa di mille cose, riempi la tua vita di mille cose, oppure ti lasci influenzare da quelle “cose”, dai ricordi, dal passato, o dal futuro… tutte emozioni legate ad oggetti o arredi che ogni giorno ti ricordano e ti ricollegano ai tuoi blocchi interiori.

Ah, certo che no! Quello è il vero inganno!

Ti insegnano ad imitare gli altri in una corsa che non avrà mai fine, e l’unico risultato è che ti affanni senza mai raggiungere quella pace esteriore ed interiore che desideri con tutto il cuore.

Alessandra aveva fatto grandi sforzi per migliorare la casa e raggiungere quell’ordine e quella fluidità tanto sperati, ma poi immancabilmente tornava tutto al punto di partenza.

Magari funzionava per un po’, qualcosa iniziava a cambiare ma poi di nuovo il disordine, di nuovo la spossatezza, di nuovo energie stagnanti e si ripartiva daccapo.

Il punto è che Alessandra doveva capire da dove veniva tutto questo: la casa è uno specchio, ci mostra chi siamo e possiamo usare questo specchio per sbloccare la nostra vita e letteralmente creare il destino che vogliamo.

Ho dunque chiesto ad Alessandra di applicare il primo potentissimo passo del Metodo CasaVastu alla sua casa: il Vastu Clearing (lo space clearing definitivo). Infatti prima di applicare il Vastu nella sua forma completa Alessandra avrebbe dovuto rimuovere il clutter.

alessandra-disperata-feng-shuiDa quello che mi aveva detto sapevo che avrebbe trovato del clutter “importante” in certe aree della casa, aree che per lei avevano un particolare significato…

…ma adesso aveva in mano Vastu Clearing e quindi non avevo dubbi che, se avesse seguito tutto il sistema passo per passo, avrebbe imboccato una strada che non aveva ritorno! Il cambiamento era alle porte (in meglio si intende).

Purtroppo aveva alle spalle una separazione e faceva molta fatica a tirare su i suoi due figli… e guarda caso nell’area sudest della casa (energia) e nell’area est della casa (autostima) c’erano due belle credenze piene di cose…

Nonostante dopo la separazione avesse praticamente buttato tutte le cose dell’ex-marito, indovina un po’?

Mentre applicava la tecnica del CLUTTER FLIPPER che spiego in Vastu Clearing, nella credenza a est (autostima) si è ritrovata di fronte ad una vecchia foto di lei con l’ex-marito (e altri oggetti con lo stesso significato), mentre in quella a sudest (energia) c’era un vecchio berretto dell’ex-marito che, tra l’altro, lei aveva sempre odiato, gli diceva sempre di buttarlo.

9813913_sChe ci faceva in quel posto? Come aveva potuto dimenticare quelle cose? La casa voleva avvisarla, la casa stava parlando, ma prima lei non era pronta ad ascoltare.

Con l’aiuto della Bussola Vastu di Vastu Clearing e di tutti gli altri strumenti, ha capito senza ombra di dubbio che cosa doveva fare. Tutto è diventato chiaro, per lei, e solo per lei.

Ora immagino che ti aspetti che ti dica che rimossa la foto e il berretto logoro la sua vita è stata perfetta da un giorno all’altro… che è cambiato tutto subito!

In effetti è avvenuto un grande cambiamento (come succede praticamente sempre), perché ha ritrovato nuovo impulso, ha sentito l’energia che cresceva, ha migliorato la relazione con i suoi figli e iniziato a vivere una nuova vita sociale, più serena.

alessandra-vastu-clearing-pianificaQuesto perché non ha SOLO pulito e riordinato casa, ma ha applicato il Vastu Clearing… il clutter è il Killer numero uno del Vastu, è il difetto Vastu per antonomasia, è il segnale più potente che il Vastu Purusha mandala, l’anima dello spazio vivente, ci manda per aiutarci a sbloccare la nostra vita.

Quindi quando si fa Vastu Clearing avvengono dei veri e propri miracoli nella vita!

Però quella nuova energia e quel nuovo impulso va utilizzato, va messo a frutto, altrimenti il processo non funziona. Infatti immagino che a questo punto potresti chiedermi: “Quindi Alessandra non ha più avuto problemi?”

Certo che ne avrà avuti, ma aveva un’altra energia per affrontarli (e l’ha utilizzata!), perché la vita continua, è una crescita continua. Dopo il Vastu Clearing ha continuato il suo percorso con il Sistema dei 4 Cerchi del Vastu (il Vastu Avanzato), imparando ad applicare sempre più a fondo la mappa del Vastu Purusha mandala.

L’ho risentita a distanza di anni, mi ha scritto che aveva cambiato casa (“ma no!?”) e che un paio di brutti difetti Vastu che aveva nella sua casa precedente ora non c’erano più. Ma la cosa più bella è stata la fine dell’email: “Grazie Tiziano, la felicità che provo adesso è anche merito tuo!”.

Questa è la parte più bella di quello che faccio con CasaVastu:

avere un impatto positivo su così tante persone
è ciò che più di tutto mi dà soddisfazione.

Forse adesso anche tu, come molti altri, starai pensando: “Ma allora perché non mi dici tu cosa fare nella mia casa? Meglio andare direttamente dall’esperto no?”.

E invece dopo centinaia di Consulenze Vastu ti posso garantire che le persone che hanno avuto più successo di tutte sono quelle che sono arrivate a me personalmente SOLO DOPO che avevano applicato Vastu Clearing o il metodo CasaVastu completo alla propria casa in tutta autonomia.

Infatti, come ormai hai perfettamente capito, la chiave è la lettura della casa, ma la persona che più di tutti può capire che cosa dice la casa sei proprio tu, e nessun altro!

La tua casa rispecchia te e tu sei il miglior candidato
per comprenderne il profondo significato.

Solo così, cioè intervenire con piccoli ritocchi nella casa, come rimuovere il clutter, diventerà un’azione significativa e quasi un rituale di disinstallazione dei blocchi interiori, che svaniranno così come svaniranno i difetti Vastu nella tua casa.


Applicare il Vastu Clearing alla tua casa piuttosto che semplicemente sistemarla o pulirla con un “normale” space clearing è come la differenza che c’è tra la medicina allopatica che cura i sintomi e quella che legge nei sintomi le vere cause del malessere e interviene sì sui sintomi, ma specialmente sulle vere cause.

Solo se elimini alla radice le cause dei blocchi interiori e cominci ad utilizzare in modo positivo l’energia dello spazio vivente, il clutter non tornerà più, non dovrai più riordinare e sistemare la casa continuamente, perché non rispecchierà più un disordine interiore, ma soprattutto non dovrai più subire i blocchi interiori che questo comporta.

“Il Vastu Clearing esteriormente ha portato un alleggerimento e ordine nella casa, ma la cosa più straordinaria è l’effetto che ha avuto dentro di me.

Più chiarezza verso gli obiettivi, la capacità di lasciar andare tratti e punti di vista non più congeniali a chi sono e a che cosa voglio dare la priorità e che è importante per me.

Il Vastu Clearing ha portato discernimento e ampliato la scelta su molti temi e livelli. Ha messo in evidenza che cosa mi è necessario e congeniale, e come con gratitudine si può lasciar andare il resto!

Il seminario è stato condotto con efficienza e logica, condito con la passione e simpatia di Tiziano! Grazie a tutti!”

Maria Stefani – operatore olistico

Come funziona lo Space Clearing definitivo del Vastu Clearing?

Per eliminare per sempre il clutter dalla tua vita e riscoprire la gioia di vivere del tempo libero vero, dedicato solo a te stessa o te stesso, bisognerà fare questi tre passi:

  1. Utilizzare la chiave interpretativa dello spazio e capire su che area della vita influisce il clutter in una certa area della casa
  2. Capire il messaggio che ci sta dando che va oltre il solo “ho un problema di clutter”
  3. Rimuovere il blocco esterno (il clutter) affinché si rimuova quello interno.

vastu-purusha-mandalaLa chiave interpretativa dello spazio e scritta nel diagramma del Vastu Purusha mandala che vedi qui a fianco.

Come vedi si tratta di una persona a faccia in giù, ed è recentissima la scoperta del perché è a faccia in giù, fatta insieme all’Arch. Andrea Grendele, mio collaboratore in CasaVastu.

Il motivo ha a che fare con l’assegnazione dei significati alle 6 aree della Bussola Vastu e con il fatto che il cervello è diviso in emisfero destro ed emisfero sinistro.

Non è una cosa magica, è solo questione di strategia, basta conoscere il meccanismo e applicarlo, poi succede tutto in automatico:

avere gli strumenti giusti e la giusta strategia fa la differenza

Come ti dicevo all’inizio ci sono mille modi per migliorare la propria vita ma tendenzialmente rimangono teorici, invece oggi voglio proporti un salto di paradigma, voglio proporti di cambiare in profondità, dentro di te, compiendo piccole ma ultra significative azioni fuori di te, nella casa.

So bene quanto sia frustrante spendere tempo e soldi cercando di migliorare la propria vita o la propria casa, sforzarsi con sincerità e con grande energia ma poi, purtroppo, vedere che tutto torna come prima, o anche peggio di prima.

L’unica cosa che ti manca quindi è una strategia efficace.

Ok, c’è anche la buona notizia 🙂 ! Per acquisire e sviluppare questa strategia non servono anni di pratica (altri l’hanno fatto per te!). Puoi applicarla immediatamente e vedere velocemente i primi risultati, perché l’unica cosa che richiede è di essere compresa.

E per comprenderla non devi nemmeno spostarti dalla sedia, puoi farlo proprio ora, in questo momento, nel punto esatto in cui ti trovi adesso. E una volta acquisite queste conoscenze e questa nuova sensibilità, saprai esattamente cosa fare e soprattutto come farlo.

neo-vastu-yogaTi ricordi il film Matrix? Neo, il protagonista, acquisiva nuove abilità di combattimento semplicemente scaricando dei programmi specifici. Qualche secondo dopo, conosceva il Kung fu come il migliore dei maestri.

Così succederà anche a te, semplicemente guardando i video di Vastu Clearing acquisirai la strategia per leggere il tuo mondo interiore attraverso la casa e intervenire sul Killer numero uno del Vastu, il clutter, per creare la vita che desideri!

In poche ore di video conoscerai il Kung fu, ops volevo dire il Vastu Clearing, il primo passo del Metodo CasaVastu, e lo saprai subito applicare al tuo caso specifico, anzi alla TUA CASA specifica.

E c’è un beneficio nascosto nell’imparare la strategia del Vastu Clearing (lo space clearing definitivo): non ti lascerà mai!

Non è come tante altre discipline che richiede un impegno costante per praticarle e poi col passare degli anni potresti perderla o dimenticarla, come ad esempio l’esercizio fisico.

Una volta che hai acquisito le strategie del Vastu Clearing, le avrai per sempre!

E inoltre, non ti sarà possibile nemmeno peggiorare, perché la conoscenza vera non si perde mai, e anche un piccolo passo in quella direzione non potrà mai venirti tolto. Puoi solo migliorare e andare sempre più in profondità nella tua evoluzione.

Un giorno chiesero ad un Saggio: Come si riconosce una persona davvero buona? Lui rispose: Non importa quello che lui dice, né come sembra. Bisogna vedere quale atmosfera si crea in sua presenza. Perché nessuno è in grado di creare un’atmosfera che non appartenga al suo Spirito.

Che atmosfera vorrei che tu riuscissi a creare?

Voglio che tu possa entrare nella tua casa e sentire che quello spazio ti sta accogliendo, che puoi guardare il tuo ambiente casalingo come una tua creatura, lo specchio del tuo mondo, un mondo di vera serenità e felicità.

Riuscirai a liberarti dalle cose inutili che ti appesantiscono e rinnoverai la tua energia interiore con la precisa sensazione di progredire verso la direzione che hai scelto con il cuore.

Interromperai il processo dell’accumulo e sentirai che stai realmente facendo dei cambiamenti nella tua vita.

Ho iniziato a seguire le indicazioni sin dalla prima lezione e quello che all’inizio mi sembrava “soltanto” far ordine e pulizia in casa per creare un ambiente più armonioso in cui vivere si è rivelato un lavoro interiore e di crescita personale molto profondo.

Oltre all’energia che provo ogni volta che riesco a liberarmi di un po’ di clutter, ciò che mi ha stupito è che attraverso gli esercizi proposti nel corso per capire se un oggetto è da buttare o men,o ho avuto la conferma di quanto sono aggrappata al passato… … … e allo stesso tempo ci dai la chiave per liberarci dal suddetto clutter …. Tutto questo per me è magnifico, faticoso ma magnifico. GRAZIE!

Mariarita Contino, Trieste

Come descrive direttamente chi lo ha già frequentato, Vastu Clearing non è l’ennesimo sistema per fare pulizia in casa o riordinare i cassetti, ma è un approccio alla rimozione del clutter secondo il Vastu, lo Yoga dell’Abitare, che senza troppi sforzi e in modo economico ed efficace ti permette di rimuovere quelle che gli altri chiamano “le influenze negative” della casa.

Proprio quelle “influenze” che in questo momento stanno bloccando la tua vita, ti impediscono di realizzare i tuoi progetti e i tuoi sogni e non ti permettono di gustare la felicità che ti appartiene per diritto ma che molto spesso non riesci a “riscattare”.

E tutto questo può partire da un unico gesto che puoi fare sulla tua casa, te lo presento subito!

Vastu Clearing: libera le energie dello spazio vivente

Come già sai dal 2016 ho deciso di “secretare” il metodo Vastu Avanzato (ovvero “La tua Casa in Armonia per Sempre”) e renderlo disponibile solo a chi ha iniziato il percorso correttamente con Vastu Clearing (lo space clearing definitivo).

Vastu Celaring è una guida multimediale che ti guida passo passo nell’applicazione del primo potentissimo passo del Metodo CasaVastu:

riconoscere i “segnali specchio della casa” e contemporaneamente eliminare PER SEMPRE il clutter, ovvero le àncore che bloccano le energie della tua casa e quindi la tua vita!

Vastu Clearing_01Vastu Clearing rappresenta la punta di diamante di CasaVastu, in tutti i sensi… applicando lo space clearing nella cornice del Vastu si ottengono risultati in termini di benessere e prosperità praticamente immediati, e soprattutto duraturi!

E come ti dicevo non teoria, ma ti metterai subito all’azione, sarà un’esperienza unica perché sarai finalmente in grado di sentirla, questa benedetta energia!

Ho condensato in questa guida tutto quello che ho appreso studiando i testi di Vastu, nei corsi che ho frequentato in Germania, con gli studi dei miei mentori in India e con il prezioso contributo del mio collaboratore Arch. Andrea Grendele, ma soprattutto fianco a fianco alle centinaia e centinaia di persone che ho personalmente assistito con la loro casa.

La partecipazione a questo rivoluzionario metodo Vastu Clearing è sempre entusiastica, ricevo continuamente foto, commenti e email di ringraziamento per i successi che i miei amici e studenti di CasaVastu stanno ottenendo (guarda qui alcune testimonianze, non sono tutte perché non faccio in tempo ad aggiornare la pagina che me ne arrivano altre 😉 ).

Se mi conosci sai che il materiale che propongo è asciutto e diretto, senza fronzoli. Non ti propinerò paginate e paginate di slide tanto per fare numero.

Ogni secondo del tuo tempo (e del mio) per me è preziosissimo e quindi ho studiato tutto il materiale per far sì che tu ne usi il meno possibile. Dunque, promesso: contenuti che vanno dritti al punto senza giri di parole.

Ecco dunque cosa troverai in “Vastu Clearing: libera le energie dello spazio vivente”:

  • Come trovare le 8 aree della casa partendo dalla piantina (con il mio sistema super facile!)
  • Come individuare correttamente le 6 aree della Bussola Vastu nella casa
  • La definizione di clutter e il processo del Vastu Clearing
  • Le 4 forme di clutter (anche quello nascosto)

… inoltre:

  • Il costo economico e psicologico-emotivo del clutter (suggerimento: il secondo è MOLTO più grande)
  • Come e perché la casa influenza il nostro destino
  • Il Ciclo di Creazione e Distruzione del Benessere (lo subisci ogni giorno, ma puoi fartelo amico)
  • Le 6 aree di lavoro del Vastu Clearing (e la relativa strategia operativa)
  • Le 5 obiezioni di chi non vuol mollare il clutter, e come annullarle sul nascere

… e poi sul pratico:

  • I 3 passi per lasciar andare il clutter per sempre (e la semplice domanda che devi sempre farti)
  • Le 6 aree della casa e i 30 aspetti della vita (costruisci la mappa del tuo inconscio tramite la casa)
  • Il sistema in 7 passi per rimuovere il clutter dalla propria vita (basta seguirli)
  • Il Clutter Flipper, ovvero il metodo sistematico per “filtrare” gli oggetti di casa
  • Le 9 abitudini che accumulano clutter e come eliminarle per sempre (la 5 è pazzesca 😉 )

… ma non solo, infatti anche:

  • Gli effetti del clutter nelle 6 aree della Bussola Vastu (anche nell’area della Ricchezza Vera)
  • La fisiologia del Vastu Purusha mandala (e come è connessa con il nostro mondo interiore)
  • La relazione tra le varie parti del corpo del Vastu Purusha e i “segnali” della casa
  • La differenza tra lato destro e lato sinistro del Vastu Purusha (finalmente interpretata la chiave tramandata per millenni).

Il corso è composto di 8 moduli

Il modulo 1 è il pilastro fondamentale di tutto il corso. Parleremo di cos’è l’essenza del Vastu, ossia su quale principio poggia questa antica e mistica scienza.

Approfondiremo il ciclo di creazione e distruzione del benessere, perché funziona così e cosa puoi fare per farlo muovere a tuo favore.

Parleremo del “nemico”, il clutter perché per vincere devi sapere cosa vuol dire perdere. Ti racconterò inoltre un caso di studio emblematico.

2-giallo

Il modulo 2 affronta il tema dei segnali specchio. Il cuore del Vastu diventa realtà attraverso la Mappa del Vastu Clearing. Con questo strumento analizzerai la tua casa, insieme alla tua vita: lungimiranza, autostima, energia, stabilità emotività e ricchezza.

Approfondiremo insieme gli effetti del clutter nelle 6 aree della vita e avrai una chiave di lettura che pochissimi conoscono (anche tra i consulenti Vastu e Feng Shui). Una chiave inedita che aprirà delle porte nuove verso la comprensione di se stessi e della tua casa. Garantito!

3-giallo

Nel modulo 3 imparerai a sintonizzarti con la casa.

Dopo aver fatto un primo giro di ricognizione (nel modo giusto però), imparerai a trovare le varie aree della tua casa e quindi ad allinearti con le e con quello che ti sta dicendo in questo preciso momento.

Non ti preoccupare perché ci sono 4 principi che ti guideranno lungo il percorso.

4-giallo

Nel modulo 4 imparerai a separarti dalle “cose.

Esiste infatti un modo giusto e uno sbagliato per superare questa prova. Analizzeremo le 5 obiezioni che ti inchiodano alla solita vita (e casa) e le affronteremo una ad una.

Imparerai a lasciar andare le cose secondo la tua evoluzione e per farlo devi anche conoscere quali sono i 4 tipi di clutter principale.

5_7826997_s

Nel modulo 5 ci sarà la preparazione in 3 mosse alla parte pratica.

Compirai il Rituale del Vastu Clearing per rompere il ghiaccio, preparerai quello che ti serve e ti farò conoscere il Clutter Flipper, uno strumento incredibilmente potente per eliminare ogni forma di clutter.

7827004_s

Il modulo 6 è il cuore del Vastu Clearing perché ti insegno come annientare il clutter per sempre.

Ti insegnerò il sistema in 7 passi che ho ideato per aiutarti in questa processo potentissimo che cambierà radicalmente l’aspetto della tua casa.

Questo è un processo che ho affinato negli anni e contiene tutti i passaggi da compiere per raggiungere il successo.

7826984_s

Nel modulo 7 capirai perché Vastu Clearing è un processo che inizi e non smetti mai.

Parliamo infatti di mantenimento, per fare in modo che il clutter non torni più nella tua casa e soprattutto nella tua vita.

Ti descriverò le 9 abitudini che dovrai acquisire per continuare a vivere dell’energia che hai appena creato così da vivere una vita piena di energia.

7827005_s

Il modulo 8 contiene un riassunto di tutto il processo che abbiamo fatto per concludere nel modo più propizio l’esperienza trasformatrice che hai appena vissuto.

La bussola Vastu diventerà la TUA bussola. Imparerai le strategie che io stesso uso da anni e che mi hanno aiutato a creare la mia felicità. Se ce l’ho fatta io puoi farcela benissimo anche tu, basta che applichi la sequenza di passi di Vastu Clearing alla tua vita.

Cosa ricevi esattamente se ti iscrivi adesso a Vastu Clearing?

Ricapitolando, dopo aver seguito “Vastu Clearing: libera le energie dello spazio vivente” sarai in grado di:

  • Capire perché il clutter è così dannoso per te
  • Sintonizzarti con la casa attraverso le 8 aree (c’entra anche la fisiologia del tuo corpo)
  • Massimizzare le energie della casa per creare il destino che desideri (non è effetto placebo ma una vera e propria scienza dell’abitare)
  • Riconoscere perfettamente le 6 aree della Bussola Vastu nella tua casa
  • Associare correttamente gli effetti del clutter in una certa area della casa con lo specifico blocco della tua vita (questo è essenziale per eliminarlo per sempre)
  • Utilizzare il Vastu Purusha Mandala per interpretare correttamente i “segnali” della casa
  • Riconoscere il clutter anche quando è nascosto o non ti rendi conto che è clutter
  • Debellare il clutter con un processo micidiale in 7 passi, testato sul campo da migliaia di persone
  • Riconoscere le 9 abitudini che accumulano clutter, e sostituirle con le abitudini che ti porteranno più abbondanza e serenità

E ribadisco, Vastu Clearing non è un metodo usa e getta che ti aiuta a risolvere un problema impellente e dell’immediato. Fa anche quello, ma la sua potenza è che applicato una volta diventa un vero e proprio strumento di crescita continua.

Non c’è limite al benessere e alla prosperità che puoi ottenere semplicemente applicando Vastu Clearing alla tua casa e alla tua vita.

Imparerai a riconoscere i blocchi che limitano la tua felicità fuori di te, la tua casa diventerà il “sensore della tua felicità”… e ovviamente avrai tutti gli strumenti per intervenire tempestivamente e ripristinare il corretto flusso della TUA vita!

Come ti dicevo i 4 moduli del corso Vastu Clearing sono registrati in FORMATO VIDEO, il modo più potente e pratico per apprendere online, ma questa non è l’unica cosa che ricevi se ti iscrivi oggi stesso. Infatti avrai anche:

Accesso 24 ore su 24 alla tua area riservata (per sempre)

Iscrivendoti a “Vastu Clearing” avrai accesso giorno e notte alla tua area riservata dove troverai sempre:

  1. Tutti le lezioni dei moduli che ti ho appena illustrato in formato video
  2. Tutti gli strumenti che ho appositamente ideato per agevolarti (schede di lavoro, checklist, ecc…)
  3. Gli aggiornamenti che eventualmente rilascerò in futuro (nuove schede, nuovi esercizi, ecc…)

L’intero percorso è a tua disposizione h24. Nessuna ansia nell’apprendimento e niente problemi qualora cambiassi computer e perdessi le lezioni (succede anche ai migliori…), perché potrai accedere alla tua area riservata per sempre.

E se perdo la password? Nessun problema, con la procedura di recupero password ci metterai solo 1 minuto, e avrai il tuo accesso h24 nuovo di zecca!

Ma quanto costa Vastu Clearing?

In effetti hai ragione. Pensa poi che all’inizio volevo fare una lezione da un paio di moduli, poi come al mio solito aggiungi qua, metti là, sistema questo, ma non posso non dire quest’altro… siamo arrivati agli 8 moduli che ti ho appena presentato. Asciutti ma pieni zeppi di contenuti di altissimo valore.
E in più, se ti iscriverai oggi stesso, avrai ben DUE bonus omaggio, senti che roba.

Oltre agli 8 moduli che ti ho descritto, hai a tua disposizione:

L’intero videocorso “Casa e Direzioni” in cui ti mostro passo passo come trovare il nord, il centro e le aree della casa in pochi minuti senza nemmeno una bussola.

Se invece ce l’hai già ti ricordo che hai uno sconto di 7 euro per acquistare Vastu Clearing.

 

Inoltre avrai anche ben 5 audio con domande e risposte ricorrenti che ho registrato dal vivo durante i webinar che ho tenuto sul Vastu Clearing. I partecipanti mi hanno posto numerose domande, dalla teoria alla pratica.

A proposito, guarda qui sotto l’atmosfera che si è creata durante i webinar in diretta, è stata veramente una grande emozione che di sicuro percepirai nelle registrazioni audio di domande e risposte.

Ho deciso di inserirli tutti e 5 come parte integrante del video corso per agevolare tutti i partecipanti. In questo modo hai altri due vantaggi:

  1. sono certo che in questi 5 audio omaggio troverai anche la tua domanda, ma con l’aggiunta della mia risposta.
  2. sentendo le domande degli altri partecipanti, ti sentirai parte di una grande comunità di persone che ha deciso di dare una svolta al proprio rapporto con lo spazio abitativo e quindi alla propria vita.

Quindi, ricapitolando, con Vastu Clearing ricevi:

  1. Il video corso di 8 moduli (32 video) sul Vastu Clearing
  2. Tutto il materiale di supporto come schede di lavoro, eserciziario, ecc…
  3. L’accesso all’area riservata 24 ore su 24 per sempre, senza limiti di tempo
  4. BONUS 1: il video corso Casa e Direzioni per trovare nord e aree della casa (o lo sconto di 7 euro se ce l’hai già)
  5. BONUS 2: le 5 sessioni audio di domande e risposte registrate dal vivo online

Se solo penso che famosissimi esperti di space clearing e di Feng Shui fanno seminari dicendo la metà di quello che scoprirai in Vastu Clearing a 300 euro… e anche a 500 euro!

Comunque tu non dovrai spendere 300 euro, 200  e nemmeno 100… e neanche dedicare i prossimi 3 anni della tua vita a studiare questo argomento fino in fondo. 😉

Vastu Clearing è una mappa di lavoro così efficace e intuitiva che tutti dovrebbero applicarla alla propria casa, quindi, per evitare che il costo possa diventare un ostacolo, ho deciso di fissare il prezzo molto popolare di 67 euro per tutto il materiale.

Un’occasione molto vantaggiosa lo so, ma aspetta! Oggi è la tua giornata fortunata, infatti io e il mio team abbiamo deciso di fissare un prezzo molto più basso di questo per chi decide di agire subito e prendere al volo questa opportunità.

Infatti se deciderai ora di entrare in “Vastu Clearing” potrai farlo per soli 47 euro (iva compresa!!!). Sì hai capito bene, 47 euro invece di 67, un risparmio di altri 20 euro!

Ecco un'anteprima del corso Vastu Clearing!

Guarda i primi 3 video del corso Vastu Clearing e capisci perché Vastu Clearing è così importante per cambiare vita e liberare le energie.

Video Introduttivo al corso

Cos'è il Vastu Clearing

Le basi del Vastu Clearing

Ho volutamente tenuto il prezzo così basso perché voglio che tutti possano accedere senza che il costo sia una barriera.

Quanto ti costerebbe invece non iscriverti e continuare così come hai fatto finora, senza avere il giusto tempo per te stessa o te stesso, facendoti vivere dalle cose piuttosto che utilizzarle, o peggio ancora “convivendo con il clutter che continua a influire negativamente sulla tua vita?

Oppure è meglio cercare affannosamente di fare miglioramenti alla tua casa senza sapere quali sono le zone più importanti per te e soprattutto come farli in modo da non doverli rifare più?

In più non rischi nulla, grazie alla mia garanzia
soddisfatti o rimborsati al 100%

garanzia-vastu

Infatti se nei primi 30 giorni di utilizzo ritieni che “Vastu Clearing” non faccia al caso tuo e non vuoi più usufruire del servizio, ti basta inviare una email tramite il modulo contatti che trovi sul sito e riceverai un immediato e puntuale rimborso di tutta la somma da te versata per l’iscrizione.

È una garanzia 3 volte più lunga di quella “per legge”, nessuna domanda e nessuno stress, ma tutti i soldi indietro con una unica email all’assistenza.

Sì, hai capito bene. Potrai accedere a tutti i moduli e comunque chiedere il rimborso. In pratica puoi derubarmi legalmente.

Ho deciso di prendere il rischio tutto sulle mie spalle. Prova il corso per un mese intero (è il tempo che ho stabilito per finire tutto il percorso con agio) e renditi conto personalmente che quello che ti dicevo è vero, ma se non ti piace o pensi non faccia al caso tuo, per qualsiasi motivo, ti restituirò fino all’ultimo centesimo.

Sono così sicuro che sarai ultra soddisfatto e che avrai dentro di te un grande senso di gratitudine verso la vita, che posso tranquillamente prendermi questo rischio…

L’iscrizione a Vastu Clearing al prezzo vantaggioso di 47 euro è disponibile sicuramente adesso, dato che il prezzo è così basso mi riservo di aumentarlo in qualsiasi momento!

Clicca il pulsante qui sotto e accederai ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine (i dati non andranno da nessuna parte).

Sceglierai il metodo di pagamento e inserirai i tuoi dati, poi atterrerai su una pagina in cui ci sarà il riepilogo dell’ordine e lì concluderai in tutta sicurezza l’ordine. Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai tramite email una notifica di iscrizione a Vastu Clearing: libera l’energia dello spazio vivente con tutte le istruzioni per accedere all’area riservata.

Visto che il prezzo è così basso, mi riservo di aumentarlo in qualsiasi momento!

A chi non è adatto Vastu Clearing

Non vorrei farti crollare l’entusiasmo in questo momento, ma sai che sono una persona coi piedi per terra e non mi piace promettere cose che non si possono ottenere.

“Vastu Clearing” è un percorso che ti aiuta a eliminare il clutter scoprendo il collegamento tra il tuo mondo interiore e quello esteriore.

Ti permette di sbloccare definitivamente le energie dell’inconscio e lasciar andare le àncore che ti impediscono di realizzare i tuoi obiettivi di benessere, prosperità e felicità

Ma non posso farci nulla se poi non hai veramente voglia di mettere in pratica. Non ti chiedo la luna ma SOLO di seguire le indicazioni della guida passo passo.

“Vastu Clearing” non è adatto a chi non ha voglia di alzare un dito e si gingilla con la conoscenza “spirituale” (o pseudo tale) senza poi farla scendere nella realtà di tutti i giorni.

Se quindi hai voglia di un processo usa e getta o che poi deleghi a qualcun altro, questo percorso non è adatto a te.

Chi invece avrà il massimo beneficio
da “Vastu Clearing”?

Se il tuo obiettivo è invece semplificare la tua vita e liberare il tuo tempo per dedicarti un po’ di più a te stessa o a te stesso.

Se desideri veramente scoprire come utilizzare la chiave interpretativa dello spazio e capire su che area della tua vita influisce il clutter in una certa area della tua casa.

Se vuoi sapere come interpretare i “segnali specchio” della tua casa e come usarli nel tuo percorso di vita.

Insomma, se vuoi accedere ad un sistema testato e provato migliaia di volte per rimuovere i blocchi della tua casa che influiscono negativamente sulla tua vita, affinché si rimuova quello interno, allora “Vastu Clearing” fa proprio per te.

Sai che alcuni risultati li vedrai subito, come se si fosse tolto il sasso che bloccava la canna dell’acqua, mentre altri avranno bisogno di tempo.

I messaggi infatti non sono SMS, ma radicamenti del nostro sistema di pensiero, che devono essere individuati e con calma raddrizzati o sostituiti.

Ma come ti ho detto, una volta acquisita la strategia, sarà molto semplice individuare gli ostacoli e così avere le energie necessarie per agire.

L’energia iniziale poi, ti darà quella spinta necessaria per continuare il lavoro, sempre più in profondità.

Alla fine ti sarai quasi dimenticato del Vastu Clearing, perché ti sarà entrato dentro.

Se sei un principiante in questo tipo di conoscenze, sappi che ho ideato Vastu Clearing proprio come primo passo per accedere al mondo del Vastu. Questo percorso sarà la base solida per poter costruire tutto il resto.

Se invece sei già un esperto di energie e di “mondo interiore”, sono sicuro che la chiave interpretativa che ti offrirò ti sarà molto utile per capire molte cose di te. Riuscirai a chiudere dei cerchi rimasti aperti da tanto tempo.

Seguendo “Vastu Clearing” secondo i tuoi tempi, raggiungerai di sicuro risultati straordinari, promesso ;-).

Visto che il prezzo è così basso, mi riservo di aumentarlo in qualsiasi momento!

vastu-non-funziona-problemiNon appena avrai ultimato il pagamento, avrai SUBITO accesso all’area riservata.

A questo punto desidero dirti che il servizio che ti offro non è una consulenza o un giudizio sulla tua vita, ma uno strumento che prenderà vita nella tue mani e che solo te puoi decidere se farlo funzionare.

Anzi, non avrai più bisogno di consulenti che entrano nella tua vita senza conoscerti, perché solo tu, con gli strumenti giusti, puoi dare la direzione che vuoi alla tua vita.

Come ti dicevo precedentemente, debellare il Killer numero uno del Vastu nella propria casa è parte integrante del mio Metodo Vastu, non puoi applicare il Vastu Avanzato se prima non hai accuratamente applicato il Vastu Clearing.

Quindi Vastu Clearing ti mostra come fare il primo importantissimo passo nell’applicare il Vastu, lo Yoga dell’abitare, alla tua casa.

Ma attenzione, non è un qualcosa all’acqua di rose, giusto così per iniziare. Vastu Clearing spalanca le porte energetiche della tua casa. Ormai lo sai, NO CLEARING, NO VASTU!

Nella scaletta dei difetti Vastu, il clutter sta al primo posto perché è contemporaneamente relativamente facile da eliminare ed è un segnale della casa relativo a aree della vita in cui i blocchi sono generalmente più recenti o comunque meno profondi nell’inconscio.

Però scoprirai molto presto che quando rimuoverai il clutter da certe aree più sensibili della tua casa (troverai le aree più sensibili della casa con un esercizio che farai all’interno di Vastu Clearing) l’effetto sarà travolgente: sentirai subito più energia, più determinazione, più voglia di cambiare, di migliorare.

Sarà proprio questo slancio a creare la situazione ideale per applicare, in seguito, le correzioni Vastu più avanzate.

Quindi non ti sto proponendo di fare qualcosa tanto per far qualcosa, ti sto proponendo di accedere adesso al potere del Vastu facendo il primo, importantissimo e fondamentale passo verso una nuova vita di benessere e felicità.

“Questo corso oltre ad essere un bellissimo spunto di riflessione è anche, per alcuni (ed io sono tra quelli), la scintilla che innesca l’incendio. L’interruttore per accendere una nuova luce e guardare oltre. Il punto di partenza per ridisegnare il proprio panorama, in questo caso specifico confinato fra le mura domestiche.”

“…La semplicità ed immediatezza dei concetti ben esposti nel corso fanno il resto…

Grazie quindi a questi semplici accorgimenti (sottolineo semplici ma NON affatto scontati) ci si rende conto di quanta zavorra inutile uno si porti dietro. Una sorta di barriera ove trincerarsi. Cumuli di incertezze cementate da cattive abitudini.”

Valerio Paolini – Roma

Se potessi farti vedere la mia casella di posta, vedresti quanti messaggi spontanei arrivano ogni giorno per ringraziarmi e per raccontarmi i cambiamenti che hanno avuto le persone nelle loro vite.

Visto che il prezzo è così basso, mi riservo di aumentarlo in qualsiasi momento!

Clicca uno dei pulsanti che vedi qui sopra o in basso, compila il modulo dell’ordine (ci vogliono solo 30 secondi) con i tuoi dati personali e procedi al pagamento con Carta di Credito, con PayPal o con bonifico. Atterrerai su una pagina di riepilogo in cui ci saranno i dettagli del tuo acquisto.

Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai tramite email una notifica di iscrizione a Vastu Clearing: libera l’energia dello spazio vivente con tutte le istruzioni per partecipare.

Se hai scelto di pagare tramite bonifico, ti arriverà una email con gli estremi del pagamento. Una volta effettuato il bonifico, mi manderai il documento e io ti sbloccherò l’accesso all’area riservata.

Il carrello è protetto dalle più sofisticate tecniche di criptazione dei dati SSL per cui il pagamento è sicuro al 100%. I dati della carta di credito NON VENGONO REGISTRATI dal nostro sito.

Subito dopo la transazione, verrai immediatamente inviato nell’area riservata di questo sito, dove troverai tutto il materiale di “Vastu Clearing”.

Inizia subito a guardare e studiare il materiale! Fatti un giro nell’area riservata e sappi che avrai accesso a quest’area per sempre!

Vent’anni di studio e insegnamento, e le testimonianza di oltre 1.000 iscritti che hanno già applicato il Vastu alla propria abitazione, mi danno la sicurezza che anche tu farai un’esperienza positiva e di alto livello.

Non avrai più il problema del clutter: saprai perché il clutter è così dannoso per te, lo riconoscerai anche quando è nascosto, debellandolo con un processo in 8 passi testato sul campo.

Non avrai più confusione su cosa devi fare nella tua casa: massimizzerai le energie della casa per creare il destino che desideri (non è effetto placebo ma una vera e propria scienza dell’abitare) e riconoscerai le 9 abitudini che accumulano clutter sostituendole con la giusta determinazione. Riconoscerai perfettamente le 6 aree della Bussola Vastu nella tua casa.

Non avrai più dubbi su quali blocchi interiori stanno ostacolando la tua vita: ti sintonizzerai con la casa attraverso le 8 aree (c’entra anche la fisiologia del tuo corpo), collegherai correttamente gli effetti del clutter in una certa area della casa con lo specifico blocco della tua vita. Utilizzerai il Vastu Purusha Mandala per interpretare correttamente i “segnali” della casa.

Sei ancora qui? Non sali a bordo?

Adesso è il momento di agire, non pensare che domani cambierà qualcosa: se posso essere franco con te in questo momento, non rinviare a tempo indeterminato la tua decisione perché troppe volte si lasciano andare preziose occasioni nella vita…

Puoi decidere di dubitare e di aspettare una via di fuga alternativa rischiando ancora altre delusioni e frustrazioni, magari aspettando che la tua vita cambi automaticamente senza fare nulla, con qualche miracolo caduto dal cielo (che ovviamente non avverrà mai!).

Credimi, lo so per esperienza, ADESSO è il momento di prendere in mano il tuo destino e di regalarti una strategia che renderà casa tua una preziosa alleata nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di benessere.

Puoi impiegare la vita intera continuando a crearti ostacoli e preoccupandoti del futuro senza fare azioni concrete di cambiamento, ma la realtà è che tutto ciò che conta è quello che sta succedendo ora, quello che decidi di fare adesso.

E la decisione in questo momento può seguire solo due strade: l’amore o la paura. O l’una o l’altra, non ce ne sono altre.

Molti scelgono il sentiero della paura travestendolo da pragmatismo e concretezza. Sono quelli che dicono che la vita è questa e bisogna accontentarsi, che è inutile inseguire i sogni che si hanno perché è impossibile essere quello che vuoi. Sembrano sagge parole ma nascondono solo PAURA.

Io vorrei invece che anche stavolta tu scegliessi l’amore,
la via dell’evoluzione e della felicità…
la scelta è SOLO TUA!

Visto che il prezzo è così basso, mi riservo di aumentarlo in qualsiasi momento!

Ci vediamo in Vastu Clearing,

TIZ_001

 

PS 1: Ti ricordo che hai la mia garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%. Se anche durante lo svolgimento dei webinar, pensi che Vastu Clearing non soddisfi le tue aspettative, mandami una semplice email e ti rimborserò il 100% della somma che hai versato, senza discussioni.

 

PS 2: Vastu Clearing è parte integrante del Metodo CasaVastu, però ATTENZIONE!!! Non è qualcosa all’acqua di rose, giusto così per iniziare e fare quattro chiacchiere. Vastu Clearing spalanca subito le porte energetiche della tua casa: NO CLEARING, NO VASTU!

 

PS 3: Dopo aver cliccato un qualsiasi pulsante di acquisto qui sopra accederai ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine. Inserirai i tuoi dati e sceglierai il metodo di pagamento. Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai una notifica di iscrizione a Vastu Clearing con tutte le istruzioni per partecipare

Hai ancora qualche dubbio?

Vastu Clearing è un videocorso fatto su misura per chi non ha molto tempo e vuole un sistema immediato e che si può seguire passo passo per applicare il primo potentissimo passo del Vastu.

Chi mi conosce sa che non mi piace girare intorno ai discorsi e a volte sono anche fin troppo diretto: mi piace andare al punto e rispettare il tempo di chi mi segue (e il mio).

Vastu Clearing è diverso dagli altri libri e corsi sullo space clearing e sul decluttering in quanto è pensato all’interno del paradigma del Vastu, lo Yoga dell’Abitare.

Solo comprendendo veramente qual è la connessione tra il clutter nella casa e l’area della vita su cui sta influendo sarai in grado di eliminarlo per sempre e cambiare effettivamente vita!

Quindi niente paura, avrai il tempo di seguire perché i tempi li decidi tu e il materiale è asciutto e diretto, capirai tutto senza alcun problema perché è spiegato in modo semplice senza dare nulla per scontato e avrai in mano un piano di azione che potrai applicare alla tua casa domani stesso, se lo vorrai!

Passiamo in casa una buona parte della giornata, se non altro per dormire e quindi è abbastanza ovvio che la sua influenza su di noi sia quantomeno non trascurabile.

Secondo il Vastu, lo Yoga dell’Abitare, lo spazio esterno è una potentissima àncora che può influenzare pesantemente la vita delle persone.

Un ostacolo in un percorso interno o la mancanza di adeguata illuminazione solare in un altro, possono essere dettagli se considerati nell’arco di una sola giornata. Ma se riproposto per giorni e giorni, settimane e settimane… e mesi e anni… può avere un effetto dirompente sul destino.

In base a questa antica scienza di cui rivelo l’essenza in Vastu Clearing, c’è uno stretto legame tra ciò che avviene fuori di noi e ciò che avviene dentro: il legame è a doppio senso, quindi la strategia è cambiare la casa per indurre cambiamenti reali nei proprio pensieri e quindi abitudini e quindi, in definitiva, cambiare (in meglio si intende 😉 ) il proprio destino.

Vorrei subito rassicurarti, non c’è nessun requisito iniziale per applicare il Vastu Clearing alla propria casa. Funziona benissimo anche se non hai nemmeno mai visto la piantina della tua casa.

Ho insegnato matematica e scienze a ragazzini di 11 anni per un sacco di tempo e quindi so come rendere semplici anche gli argomenti più complessi.

Ogni passaggio è spiegato con cura e con abbondanza di illustrazioni ed esempi, il linguaggio è semplice e diretto. Tutto è orientato a farti ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.

L’unico prerequisito è… il sincero desiderio di applicare il Vastu Clearing e la voglia di fare la differenza nella propria vita!

Tutti noi siamo molto indaffarati ed è per questo che ho preparato ben 32 video che ti accompagnano nel percorso secondo i tuoi tempi.

Infatti i tempi li decidi tu, perché avrai sempre accesso all’area riservata e quindi potrai fare un passo alla volta seconda le tue necessità.

Ma vorrei anche rassicurarti: chi applica il Vastu Clearing vede che i risultati ci sono nel giro di pochi giorni e la strada quindi diventa sempre più facile man mano che si procede.

Poi, per assicurarti che tengo al tuo tempo, in Vastu Clearing ho applicato le schema “meno teoria, più pratica” che a me piace molto (immagino anche a te  ), ovvero non è che impari il Vastu Clearing, ma hai un metodo passo passo per applicarlo direttamente alla tua casa.

Al giorno d’oggi le case sono sempre più piccole e naturalmente più gli spazi sono piccoli, minore è la possibilità di modificare e spostare stanze e/o arredi e complementi.
Insegno a fare questo nel cosiddetto Vastu avanzato.

Ma attenzione, questo non significa che non si possa fare niente con il Vastu, lo Yoga dell’Abitare.

Infatti è proprio per questo che si inizia con il Vastu Clearing, che è l’attività fondamentale per iniziare con il Vastu e che vale sempre, qualsiasi sia la dimensione della tua casa o il numero di stanze.

Nel tuo caso, sono sicuro che riceverai molta energia da questo corso, perché imparerai a gestire il clutter in casa tua e noterai fin da subito i cambiamenti nella tua vita.

Credo infatti che sarà ovvio anche per te, che un miniappartamento non si può riempire di tante cose e quindi dovrai prepararti ad una bella sessione di Vastu Clearing ;).

Nonostante essere seguiti personalmente durante un corso in presenza sia generalmente meglio che fare tutto a distanza, dopo anni di esperienza posso dirti senza alcun dubbio che la formula che presento in Vastu Clearing è MOLTO più efficace di un corso in presenza, per i seguenti motivi:

  • Costa abbondantemente di meno di un corso in presenza
  • Non devi spostarti di casa e fare lunghi ed estenuanti viaggi (servirebbe un week-end)
  • Dovresti assorbire tante informazioni in pochissimo tempo, ergo, assimileresti poco e niente
  • Avresti un’unica possibilità di comprendere il metodo, mentre…

…il metodo Vastu Clearing può essere seguito e ri-seguito quante volte vuoi in quanto ce l’hai per sempre nel tuo computer.

Quello che non ti è stato chiaro alla prima visione/lettura diventerà chiaro alla seconda, e così via. I tempi li decidi tu, con evidente vantaggio per te e il benessere della tua casa.

Ho frequentato molti corsi dal vivo e molto spesso la sensazione di aver compreso tutto che ho durante il corso o appena finito, svanisce dopo qualche giorno e non ricordo più i dettagli, se non dovendo spulciare tra le pagine di appunti disordinati.

Inoltre spesso ho dovuto faticare molto per ritagliarmi il tempo sia dal lavoro, che dalla famiglia.

Nel video corso Vastu Clearing invece ho suddiviso gli argomenti in moduli e questi in lezioni. L’ho fatto in modo tale che tu possa apprendere con minor sforzo possibile. Ho preparato per te gli schemi, le schede di lavoro e le check-list che ti serviranno.

Inoltre non dimenticare i 5 audio di domande e risposte che ho registrato durante dei webinar. Lì troverai anche la tua domanda, ma con l’aggiunta della mia risposta.

I risultati sono evidenti e immediati perché non avrai clutter nella tua casa, e questo è un risultato enorme che potrai gustarti entro qualche giorno.

Se invece ti riferisci ai risultati nella propria vita, alcuni clienti e amici che hanno provato Vastu Clearing hanno avuto strepitosi successi immediatamente, anche lo stesso giorno!

Infatti è l’intenzione che genera cambiamenti e nel momento in cui ti metti in moto, le energie si muovono con te.

Ma dipende dalla complessità della situazione. Posso dirti che in generale, noterai fin da subito un grande miglioramento nelle energie della tua casa.
E vedrai che lo noteranno anche amici e parenti, di questo sono certo al 100%.

Gli effetti concreti e “rivoluzionanti” nella tua vita di norma arrivano tra i tre e i sei mesi (voglio essere cauto…). Molti amici di CasaVastu mi hanno confermato che dopo un anno, facendo un bilancio della loro vita, hanno potuto effettivamente attribuire all’esperienza fatta con il Vastu i numerosi miglioramenti nella loro vita…

Situazioni bloccate da anni e che improvvisamente si sono risolte! Spesso capita che ci si abitua così tanto alla nuova energia, alla nuova vita creata dal Vastu, lo Yoga della Casa, che non ci si ricorda nemmeno di averlo applicato e che i miglioramenti sono dovuti proprio a quello.

Ma se pretendi tutti e subito senza che tu faccia niente, non perdere tempo! Il Vastu e il mio metodo non fanno per te.

Se invece hai lo spirito di chi accetta la sfida e vuole definitivamente abbandonare vecchi schemi di insuccesso allora credo proprio che valga la pena salire a bordo di Vastu Clearing ;).

So che a molti interessa quello che ho battezzato “Il Vastu Avanzato”, ossia l’uso dei colori, il posizionamento degli arredi, le funzioni delle stanze rispetto le direzioni, e molto altro…

Ma ormai sono vent’anni che studio questo argomento e una decina che lo insegno e ho capito che l’unico primo passo da compiere è esattamente il Vastu Clearing.

ATTENZIONE! Vastu Clearing non è il classico manuale per sistemare casa e riordinare i cassetti, è proprio il primo modulo del mio metodo multimediale CasaVastu, seguendo Vastu Clearing inizia già ad applciare il Vastu alla tua casa.

Solo nel momento in cui avrai ripulito e riattivato le energie della tua casa attivando il ciclo di creazione del benessere, potrai apportare i cambiamenti pratici del Vastu Avanzato alla tua casa con la massima efficacia.

Il discorso è molto ampio e profondo, ma abbi fiducia in me: se tu facessi altrimenti, ossia se tu iniziassi a spostare di qua e di là i mobili di casa tua, o a riflettere se una camera è nel posto giusto o no rispetto le leggi del Vastu, produrresti solo altro clutter che andrebbe a sommarsi a quello esistente!

Seguendo invece il primo passo nel Vastu, ossia Vastu Clearing, tutte le conoscenze arriveranno nel momento esatto in cui saprai coglierle e applicarle con consapevolezza.

Stiamo infatti parlando di agire nel mondo esteriore per modificare quello interiore, in un percorso a doppio senso. I passi quindi devono essere calibrati affinché non risulti un semplice aderire a qualche filosofia.

Visto che il prezzo è così basso, mi riservo di aumentarlo in qualsiasi momento!
Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco