Ecco cosa dice chi ha già provato il Metodo CasaVastu: Testimonianze Vastu Clearing

Annamaria-Rolle

Quando ho iniziato Vastu Clearing mi sono accorta che vivevo in uno stato di “vita un po’ frenata ” con un continuo rimandare le cose, e la sensazione più chiara che ho sentito, dopo il Vastu Clearing, era di “vitalità ” e di maggiore energia e decisione. Il punto di forza è che è semplicemente e facilmente verificabile…

Annamaria Rolle, psicoterapeuta (Milano)
2

Il corso Vastu Clearing è illuminante, etico, equilibrante, profondo, olistico e sostenibile. Prima di incontrare il Vastu Clearing sentivo disagio e rallentamento nella gestione pratica della mia vita dovuta al disordine e all’eccesso di oggetti non più utili.

Seguendo le indicazioni del corso ho ottimizzato i tempi nella gestione della casa, degli spazi e degli oggetti.

Il punto di forza del corso è la chiarezza con la quale viene esposto.

Devan Mauro Biasi,
Grafico  (Treviso)
20160513_231825

Stupenda pratica per ritrovare il proprio spazio interiore nella propria casa. Un atto di coraggio nel “vedere” la propria realtà, ritrovando il significato di Responsabilità e mettendolo in pratica.

Prima avevo troppo disordine e confusione, accumulavo roba che non mi serviva. Sentivo la casa pesante e avevo sempre voglia di andarmene.

Ora la casa respira e io insieme a lei… Ha riscosso successo anche con gli altri membri della casa che inizialmente erano scettici.

Apprendere la chiarezza del metodo è stato spontaneo e mi sono lasciata guidare dal cuore.

Cristina Rivella
Operatrice Olistica
Milano
Giorgia_Gozzi
Vivevo in un disordine esagerato e grazie al Metodo Vastu Clearing vedo miglioramenti tangibili sia nella casa che nel mio modo di gestirla, sia a livello materiale che psicologico.

Il corso Vastu Clearing è chiaro, completo e molto stimolante. Mi ha scosso da una pigrizia cronica e dopo tanti fallimenti ha finalmente toccato le corde giuste.

Giorgia Gozzi,
Consulente Estetica  (Modena)

1424704128_quoteCiao Tiziano,
Ti ho scritto ieri e poi presa dall’impeto ho deciso di rivedere tutte le cose archiviate nel piano inferiore del mio ufficio, dato che l’angolo nord est lo avevo già liberato…
Guarda cosa è venuto fuori!!!!

Sonia

1424704128_quoteDevo darti ragione nel dire che la libreria è la pulizia più impegnativa, ho tolto libri che mi porto dietro da più di 30 anni, ma ce l’ho fatta ed ecco  i miei libri che stanno per essere portati in una biblioteca. Un saluto speciale con tanta nuova energia

Liila

1424704128_quoteCiao Tiziano, sono Mariarita Contino da Trieste, ti scrivo per ri-ringraziarti di aver ideato il corso VastuClearing e di averlo reso disponibile on line.

Ho iniziato a seguire le indicazioni sin dalla prima lezione e quello che all’inizio mi sembrava “soltanto” far ordine e pulizia in casa per creare un ambiente più armonioso in cui vivere si è  rivelato un lavoro interiore e di crescita personale molto profondo.

Oltre all’energia che provo ogni volta che riesco a liberarmi di un po’ di clutter, ciò che mi ha stupito è che attraverso gli esercizi proposti nel corso per capire se un oggetto è da buttare o meno ho avuto la conferma di quanto sono aggrappata al passato… e allo stesso tempo ci dai la chiave per liberarci dal suddetto clutter… Tutto questo per me è magnifico, faticoso ma magnifico. GRAZIE!

Mariarita Contino

1424704128_quote

L’ambiente dove vivi dovrebbe essere come un nido morbido e accogliente, un vestito che ti calza a pennello, un amico che ti fa sentire bene. Vastu Clearing ti mette su una buona strada per raggiungere il massimo dal tuo ambiente. Il tempo che trascorrerai a casa cambierà in ogni singolo secondo e con esso la tua vita fuori casa e perfino te stesso!

Prima di incontrare il Vastu Clearing continuavo a riordinare, eliminare, cambiare ordine ai mobili e alle stanze della casa ma senza trovare pace.

Con Vastu Clearing ho finalmente trovato la bussola giusta. È semplice iniziare, in poco tempo hai la Mappa Vastu della tua casa e già ti senti meglio.

Sara Facenda
Assistente sociale (Trento)

1424704128_quote

Già dai primi passi, applicando il metodo Vastu Clearing di Tiziano, ci si sente meglio! Togli zavorra dalle tasche ed è un processo liberatorio!

Il Vastu Clearing ti toglie peso dalle spalle e cosi vivi meglio tu e la tua casa si sintonizza sulla tua nuova armonia!

Efficace, Semplice, Magico!

Laura Cometti
Berna (Svizzera)

1424704128_quote

Ciao Tiziano

sono stata molto contenta del corso, in effetti sono concetti a me noti e di solito ripulisco spesso e regalo via molte cose, ma questa volta con la tua voce guida è stato molto diverso.

Non credevo d’avere tante cose ancora da ripulire! molte cose che davvero non uso più da tempo.

Inoltre ho ripulito molto i documenti che potevano essere cestinati.

Pensavo di farcela in un paio di giorni ma in realtà ho messo la casa sottosopra e davvero ancora dopo 2 settimane ho molte cose da fare.

Ancora in giro ci sono gli scatoloni riempiti di libri ed altre cose da regalare.

La parte più difficile sono i libri!!!!!!!!!!

…Ma ho dato via anche oggetti belli a cui tenevo che avevo già vissuto….

.. Lo ammetto ho avuto molto coraggio!!

…Ma oggi là dove avevo un cassettone che non sopportavo e che finalmente ho dato via insieme ad altri mobili non proprio nuovissimi, ho lasciato spazio per la scrivania che ho appena comprato. Insomma spero che finalmente mi dedichi a scrivere!!

Grazie infinite era quello che cercavo…

Roberta Teresi

1424704128_quote

Grazie Tiziano,

mi fa un immenso piacere ricevere le news e i nuovi contenuti sempre di grande aiuto e qualità.

Sei un bravo professionista ed il successo che hai riscontrato in questo progetto ne è la naturale conferma.

Grazie e i miei complimenti.

— Federico Zanella

1424704128_quoteCarissimo Tiziano, prima di tutto grazie!! …quando ho incominciato a seguirti, ho subito percepito che era un sistema molto più valido del Feng Shui, prima di tutto per come dici tu, che se non si opera subito sul clutter , non si può iniziare…

Liberati gli angoli a nordest, sia di casa che del mio ufficio, mi si è aperto un mondo

Lavoro in un’agenzia immobiliare, e mi accorgo sempre di più come nelle case che ho in vendita esistano problematiche che impediscono appunto la vendita dell’immobile!!!

Sonia Siracusa
Immobiliarista

1424704128_quoteNon conoscevo il Vastu e devo dire che mi si è aperto un mondo!

Non vedo l’ora di prendere la piantina di casa ed iniziare, perché ho proprio bisogno di un cambiamento nella mia vita!

Stasera condividerò quanto visto con mio marito e sono certa che potremo iniziare pian pianino a cambiare in meglio l’energia in casa nostra, partendo proprio dal Vastu clearing!

Ancora grazie e complimenti per la chiarezza espositiva.

— Monica Luzzio

1424704128_quoteGrazie a te ed Andrea per il magnifico lavoro di trascrizione!!! grande!

il mio Vastu clearing ha subito un arresto vacanze, ma riprenderò la prossima settimana, sono entusiasta dei risultati, dello spazio e del respiro di locali e mobili!!!
Grazie

— Maria Stefani

1424704128_quoteIl Vastu Clearing è un metodo straordinario che ti aiuta a creare vero ordine nei tuoi spazi: è semplice e molto efficace!

Prima di incontrare questo metodo, spesso vedevo clutter ma facevo finta di niente, infatti non sapevo gestire gli impegni quotidiani di organizzazione della casa.

Adesso seguendo i principi del metodo, sistemo subito tutto all’istante è va molto meglio!! Mi sento più leggera e rendo di più nel lavoro.

Il Clutter Flipper è straordinario ed utilissimo!

Grazie a te ed Andrea

 

— Alice Rizzello – Pittrice – Ferrara

20150702_150354

Il corso Vastu Clearing è una liberazione dell’anima!

Grazie a questo percorso, ho imparato a capire che pur non essendo disordinata, accumulavo lo spazio di oggetti.

Ora conosco la ragione e so cosa fare.

Grazie!

Rosaria Capizzi
Creativa (Piacenza)

1424704128_quote

Ciao Tiziano, ho fatto un lavoro colossale!

Vivo in una casa grande su tre piani + giardino. Già un anno fa avevo iniziato ad eliminare e riordinare, l’impresa era però decisamente impegnativa.

Sono arrivata all’estate con gran parte fatto… ho continuato in settembre con altre parti di casa e l’ultimo passaggio l’ho fatto per le vacanze di Natale, eliminando ancora una quantità incredibile di libri( ne avevo già eliminato tantissimi) sistemando due ante di libreria ripiene di moduli, documenti riguardanti la mia carriera di insegnante ( 33 anni) che mai avevo riordinato (erano nella zona nord).

Finita la zona documenti mi sono sentita decisamente meglio: molto più leggera e senza l’idea fissa di dover mettere mano alle varie parti della casa.

Adesso sto procedendo conservando lo stato, cosa che pare per ora riuscire, ma che mi impegna.

È subentrata l’idea che dipende da me, concetto che hai espresso in qualche punto delle lezioni: ero solita fare acquisti su acquisti e ora non sto comprando nulla.

Mi sto riproponendo di ripercorrere tutti i passaggi del corso e fare quanto indichi esattamente.

Sento che la casa è riconoscente e tutto è più leggero.

Mio marito, grande disordinato, sta migliorando tantissimo, anche se io non dico più di tanto

Grazie

Luciana Castagna

1424704128_quote

Ciao Tiziano, sono ormai più di 10 giorni che ho iniziato ad eliminare i clutter da casa.

Ho iniziato quando ho letto la tua miniguida e ho poi proseguito con il Vastu Clearing.

Ogni sera portavo via da casa dai 3 ai 5 bustoni e ora che ho finito sento l’energia scorrere più fluida.

Grazie da parte mia e della mia casa, in attesa del Vastu Avanzato ti invio un saluto di luce

Luisa Meloni

1424704128_quote

Grazie di come sei sempre presente (hai organizzato il corso in maniera eccellente!!).

Ho fatto tanti corsi di tutti i tipi: crescita personale, marketing,….., ma mai nessuno aveva preso così in considerazione l’accompagnamento.

Un fondamentale sul piano emotivo e ovviamente e conseguentemente sul piano pratico.

…Ho la casa ancora molto piena, ma so come affrontare la situazione, nonostante, come avevi premesso, stanno arrivando ostacoli di tutti i tipi.

So comunque che è un passaggio obbligato nel processo di disintossicazione e quindi…vado avanti con la teoria e la pratica.

Manuela Forti

1424704128_quote

Ti ringrazio per la vicinanza davvero preziosa.

Le tue spiegazioni chiare entrano e lavorano profondamente.

È molto bello il lavoro interiore ed esteriore che ci stimoli a compiere. Ci solleciti come farebbero un padre e una madre col proprio figlio. Incalzi per il nostro ben – essere.

Maurizia Schianchi

1424704128_quote

Vastu Clearing è utile, facile, concreto e unico
La sua forza è la semplicità!!!

Francesco Tafuri – elettricista – Salerno

1424704128_quote

Grazie mille per l’indispensabile corso che avete preparato.

Personalmente l’ho trovato illuminante e fondamentale per creare l’armonia giusta in casa e in se stessi. Non sono ancora riuscita ad eliminare tutto il cutter ‘casalingo’ ma con quello che ho fatto sento già un’energia diversa, fuori ma, soprattutto, dentro di me.

Tiziana

1424704128_quote

Io non so se riuscirò a portare a termine questa che per me è una grandissima impresa, cioè liberarmi del clutter, so solo che affronterò questa sfida a poco a poco, un passo alla volta, sapendo bene quanto per me sia importante ogni più piccolo progresso e sperando di poter finalmente riemergere. Ma oltre a questa speranza che mi hai dato ciò per cui sono rimasta veramente soddisfatta del corso, e di cui ti ringrazio dal profondo del cuore,  è che finalmente si è parlato apertamente del disordine. Io prima mi vergognavo come una ladra e me ne vergogno ancora, ma in chat ho visto che non sono la sola a soffrire di questo che secondo me è un vero e proprio “disturbo”. Nessuno ne parla ma chi è disordinato a certi livelli soffre del suo disordine ed è infelice. Certo c’è qualcosa dietro… Grazie per averne parlato e averci permesso di parlarne.

Manuela

1424704128_quote

Il Vastu Clearing esteriormente ha portato un alleggerimento e ordine nella casa, ma la cosa più straordinaria è l’effetto che ha avuto dentro di me.
Più chiarezza verso gli obiettivi, la capacità di lasciar andare tratti e punti di vista non più congeniali a chi sono e a che cosa voglio dare la priorità e che è importante per me.

Il Vastu Clearing ha portato discernimento e ampliato la scelta su molti temi e livelli. ha messo in evidenza che cosa mi è necessario e congeniale, e come con gratitudine si può lasciar andare il resto!

Il seminario è stato condotto con efficienza e logica condito con la passione e simpatia di Tiziano!

Grazie a tutti!

— Stefani Maria – Operatore Olistico

1424704128_quote

Il Vastu Clearing è un sistema che collega causa-effetto per migliorare il tuo vivere quotidiano.

L’energia che puoi scaturire da piccoli cambiamenti che dipendono da te.

Giornalmente cerco di lavorare sui miei 30 mq di appartamento e trovo sempre qualcosa di nuovo da sistemare o buttare.

Grazie a tutti!

— Cinzia Zacchigna – Impiegata – Roma

1424704128_quote

Il Vastu Clearing è un sistema ben organizzato che porta ad una consapevolezza maggiore della realtà in cui si vive.

Dopo aver fatto Vastu Cleraing, ho avuto lo stimolo ad iniziare un lavoro che apparentemente sarebbe stato ciclopico.

Grazie

— Sciascio Pierangela – Dirigente – Livorno

1424704128_quote

Grazie Tiziano,
ho iniziato ad eliminare il clutter subito dopo la miniguida gratuita e ora sto imparando anche dal corso Vastu Clearing. Avverto un gran bisogno di purificazione sia fisica che mentale: credo sia un effetto parallelo.

Grazie a te ho imparato che siamo letteralmente il nostro mondo!

Ho già avuto ottimi riscontri, certe situazioni che si sbloccano…dopo solo 5 giorni! L’Universo collabora!!!

Ho ancora da fare in casa… Studiando i tuoi insegnamenti conto di riuscire a riequilibrare il tutto, lo sento forte dentro.

P.S. La mente sembra cercare altro, esce dalle abitudini di pensiero…

Grazie ancora, ora riesco nuovamente a desiderare un futuro davanti a me e credo che questo sia il traguardo più importante raggiunto in questi pochi giorni.

Cristina Corona

1424704128_quoteCiao Tiziano,trovo che quello che sto realizzando con il Vastu non abbia eguali.

Lo trovo fantastico e voglio approfondire in futuro con ulteriori corsi avanzati questa esperienza che sta allegerendo davvero le mie problematiche.

Aver comprato questo piccolo corso Vastu è  stato il miglior regalo di Natale.

— Loredana Bonaventura

1424704128_quote

Caro Tiziano,

Approfitto di 5 minuti fra un lavoro da finire ed un Vastu clearing da progettare…hahahaha

Eccomi quindi qui per testimoniarti quanto segue:

Questo corso oltre ad essere un bellissimo spunto di riflessione è anche, per alcuni (ed io sono tra quelli), la scintilla che innesca l’incendio. L’interruttore per accendere una nuova luce e guardare oltre. Il punto di partenza per ridisegnare il proprio panorama, in questo caso specifico confinato fra le mura domestiche.

Dico questo a prescindere dalla validità intrinseca del corso.

Il metodo va letto a più livelli; mi spiego: esiste un contenitore “il corso” ed un contenuto il nostro “abitare”, il nostro “vissuto”, che va rielaborato e riassestato continuamente

La semplicità ed immediatezza dei concetti ben esposti nel corso fanno il resto…

Grazie quindi a questi semplici accorgimenti (sottolineo semplici ma NON affatto scontati) ci si rende conto di quanta zavorra inutile uno si porti dietro. Una sorta di barriera ove trincerarsi. Cumuli di incertezze cementate da cattive abitudini.

Ri-sitemare e ri-organizzare porta inevitabilmente a ri-vivere; a molti può spaventare, ma ritornare sui propri passi serve a ritrovare e ritrovarsi. Lo stesso accade quando uno riascolta una bella canzone. Così come la memoria emotiva è intrisa nella melodia, così nella casa la nostra memoria “arreda” lo spazio sino a diventare quella che io chiamo la nostra “terza pelle”.

Concludo dicendo che se si è abbastanza aperti per poter riconsiderare le proprie certezze ed i propri confini allora il Vastu offre una opportunità da cogliere al volo: sentirsi finalmente a casa.

Valerio, Roma

1424704128_quote

Con il vastu sto andando molto lentamente.  Situazioni di ogni tipo che si stanno sommando mi impediscono di dedicargli più tempo. Tuttavia ogni giorno sistemo qualcosina.

In particolare nelle prime settimane che ho scoperto l’importantza del vastu clearing mi sono impegnato in una serie di lavori di riordino senza precedenti.

Questo problema per me è centrale.  Non lo avevo mai considerato e visto come causa di alcuni miei problemi che principalmente si focalizzano nell’area economica.

Io non credo al caso e devo dirti che in quelle settimane sono successe cose che vanno oltre qualunque valutazione statistica.

La prima settimana mi arriva un assegno inaspettato di 650 € circa.  Si tratta di un rimborso da parte della società di fornitura elettrica che aspettavo da due anni circa. Considerate che a quei 650 € va sommata una bolletta di circa 350 € che non avevo pagato perché sbagliata che è andata in conguaglio per 125 €.  Quindi un bel rientro.

La settimana successiva ricevo le commissioni e mi ritrovo piacevolmente una somma inaspettata.  Anche qui poche centinaia di euro che non cambiano la vita ma che fanno piacere.  Si trattava anche in questo caso di una rettifica da parte della società.

Infine la terza settimana concludo un contratto importante che inseguivo da molti mesi. Per non parlare di amici di sempre che improvvisamente mi hanno chiesto spontaneamente di diventare clienti.

In quelle tre settimane ci avevo dato dentro con il riordino. E in effetti sono accaduti questi eventi piuttosto singolari.  Dopo ho dovuto rallentare per un insieme di situazioni che si sono create e che mi hanno tenuto lontano da casa.

Tuttavia ho continuato seppur lentamente e in questo momento che scrivo, riflettendo,  devo ammettere che dal punto di vista finanziario le cose si stanno sempre evolvendo seppur lentamente. E non solo….  anche sotto altri aspetti personali si sono sistemate situazioni che creavano disordine mentale ed emotivo da oltre tre anni.

Sono certo che quel continuo e costante seppur lento lavoro di riordino sia alla base di questi risultati.  Motivo per darmi una mossa in più dunque!

Martire Damiano D’agostino

1424704128_quote

Sono stupita da questo corso vastu, seguivo il sito web da un po’ di tempo, e finalmente mi sono decisa a frequentare le lezioni quando ho cominciato già da me a fare clearing in casa.

Voglio organizzare meglio l’area est della mia casa dedicandogli la giusta attenzione, non ho paura a mettere oggetti nuovi in casa, ma devono avere il requisito della necessità, infatti, altri oggetti e abbigliamento non in uso, ho regalato a chi ne ha bisogno.

Ma la cosa che mi ha veramente coinvolto nella descrizione degli spazi che quotidianamente occupiamo e ci muoviamo all’interno della nostra casa, e che corrisponde a parti del nostro corpo.

Nunzia Rubino, infermiera

1424704128_quote

Consiglierei Vastu Clearing a tutti, perchè gli effetti sono immediati. Io ero bloccata in molti aspetti della mia vita, in modo particolare sul denaro. E’ stato impressionante vedere come solo svuotanto il mio armadio siano successi piccoli miracoli. 
Credo che il mio problema più grosso fosse l’insicurezza che mi bloccava in quasi tutto. Inoltre avevo la sensazione che il denaro scappasse via da me.

Beh non sono diventata ricca ma sono riuscita a chiedere un finanziamento on line completamente da sola, cosa che prima non avrei mai fatto, per comprare la macchina di cui avevo bisogno. Ancora non mi sembra vero visto che fino a qualche settimana fa pareva una cosa impossibile da fare.

Ho anche smesso di fumare!

Grazie mille Tiziano

 

— Silvia Ferrero – Operatrice Socio Sanitaria – Collegno

1424704128_quote

… Sono riuscita a vedere cose nella mia mente che erano anni che cercavo (tipo pensieri negativi aggressivi e anche meschini che condizionano la mia realtà) ma non riuscivo ad identificare pur immaginando che ci fossero.

Non so se sono chiara ma per me è stato grande…adesso si può cambiare mentre prima era sempre e solo una ricerca.

Non ho davvero finito con il clutter ma ho già fatta mia la regola che se entra una cosa, una deve uscire.

Appena c’è del tempo io e mio marito iniziamo a eliminare (sacchi e sacchi finora) è diventato un passatempo e quasi mi dispiacerà quando avremo finito (scherzo).

Grazie Tiziano ,aspetto il corso avanzato e intanto finisco.

ciao e grazie

Elvira Maurina

1424704128_quote

…è stata una bella sorpresa avere le trascrizioni delle lezioni, dato che a me piace molto leggere e studiare sui libri.

Con il Vastu va bene, finora sono riuscita a sistemare solo la stanza nordest, ed una parte di quella nordovest, ma le energie si sono mosse finalmente le mie ed anche quelle degli altri abitanti della casa.

Grazie ancora ho avuto molte esperienze di tecniche olistiche diverse, ma ritengo che il Vastu sia speciale e potente.

…Per me il vastu è arrivato come una luce in questo momento della mia vita e così come hai organizzato il corso è semplice da seguire.

Avevo bisogno di un metodo per fare chiarezza intorno e dentro di me visto che di 2 case ho dovuto farne una, già tanto in precedenza ho buttato via ma ce n’è ancora.

Dopo ogni volta che butti via o sistemi io ho provato sempre una sensazione di leggerezza molto piacevole.

Le energie si muovono e si sente.

Grazie per la diffusione del vastu.

Paola Bocchi

1424704128_quote

Fantastico Tiziano!

Ieri ho fatto TUTTA la cucina che è la mia area nord-est e credo di aver eliminato circa il 50%.

Ora ho perfino un ripiano libero e quando apro ante e cassetti vedi tutto quello che contengono!

Non ho avuto bisogno di fare i 4 scatoloni perché ero determinata a buttare ed ho trovato anche persone a cui può essere utile ciò che ho eliminato.

Finito il lavoro ho avuto inaspettatamente due visite di amiche, due telefonate da amici che non sentivo da tanto tempo ed ho venduto due prodotti aloe (sono una distributrice Forever). So che non è un caso…

 

…Prescindendo dall’effetto estetico e di ordine, il beneficio è grandioso.

I blocchi si stanno diradando facendo uscire quella parte migliore di me che da tempo era offuscata.

… almeno un paio d’ore al giorno sono dedicate al Vastu.

Anna Cuminatti

1424704128_quote

… non so quanti scatoloni e borse, che ho indirizzato verso- regali- recupero – e riciclo, pero’ ho trovato un’ altro settore interessante, sono i negozi che vendono l’usato, in questo modo escono oggetti non idonei, e con il ricavato acquisto, se necessario, nuovi e più idonei…

… se nel primo ciclo non avevo notate le qualità energetiche delle cose, successivamente si notano subito rispetto il contesto.

Bruno Menegon

1424704128_quote

Il Vastu è un metodo fantastico ed efficace.
Il mio problema era il clutter, sinceramente non sapevo di avere questo problema, pensavo che fosse normale accumulare tante cose che non usavo ma che pensavo ,un giorno potessero servirmi.

Accumulavo senza accorgermene tantissime cose di cui non ne avevo bisogno, alcune erano veramente delle ancore, ricordi che mi fissavo nel tempo senza possibilità di cambiare.

Con il metodo vastu clearing ho capito che quello che stavo trattenendo mi legava e non permetteva alla sana energia di circolare.

Il Vastu fino ad ora non mi ha dato, l’idea che abbia punti di debolezza. È stata cosi dirompente l’energia nella mia casa, nel momento che ho eliminato (ed ancora lo sto facendo) abbastanza clutter, da sentire il respiro più regolare e un sano benefico rilassamento (prima quando rientravo a casa, avevo sempre voglia di scappare), che mi ha sorpreso …

Non pensavo che fosse cosi immediato il ritorno di energia… Questo è il suo punto di forza: L’immediatezza della risposta.

Vorrò senza dubbio continuare con il vastu avanzato e scoprire ulteriori informazioni, Sento che questa strada mi arricchisce e mi piace molto.

Loredana Bonaventura – Commerciante (Tivoli)

1424704128_quote

Ciao Tiziano, ti scrivo per ringraziarti per avermi dato ancora nuovi spunti di miglioramento.

Ti dico questo perché quando mi sono iscritta al corso, informandone pochissime persone, mi sono sentita rispondere da tutti che senza ombra di dubbio non ne avevo bisogno.

Eh si perché, oltre ad essere una persona ordinatissima già di carattere, dopo aver letto anni fa il libro “La sfida delle 100 cose” era iniziato un grande processo di “pulizia” e la mia vita era cambiata molto.

Ma con il tuo corso, oltre a risentire tanti concetti conosciuti (che peraltro non fa mai male ripassare visto che è attraverso la ripetizione che impariamo veramente le cose) ne ho imparati anche di nuovi e ho avuto un’ulteriore spinta che mi ha fatto decidere per quei cambiamenti in casa che dovevo fare da tempo ma che continuavo a rimandare.

Non so se sia un caso (esiste il caso?) ma questo 2016 è iniziato con una energia ed una passione creativa incredibili!

Sabrina Sala

1424704128_quote

Mi sono avvicinata a questo percorso perché avevo già contattato in passato Tiziano e lo reputo una persona seria, leale.

Espone ogni cosa in modo chiaro e mi entusiasma leggerlo e seguire i suoi consigli.

Pur essendo abbastanza ordinata, ora mi trovo più a mio agio in casa, c’è sicuramente più armonia.

Grazie ancora per la vostra disponibilità.

 

— Mafalda Manoukian – Pensiionata – Pessano con Borgano (MI)

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco