Ricchezza senza un soldo?

ricchezza-vera-vastu

Se pensi che in questo articolo ti parlerò di come riempire la tua vita di ricchezza accontentandoti di quello che hai già ti sbagli di grosso! Questa non è la mia intenzione, anzi… farò proprio il contrario!

Per il Vastu, e dunque per i Veda che ne sono l’originario contenitore, quello che conta è la Ricchezza Vera, quella che porta alla felicità, che però non si misura, ovviamente, con i soldi!

Partiamo da un concetto centrale, che è piombato come una rivelazione dal cielo mentre ero sdraiato di fronte ad un mare incantevole e leggevo, purtroppo un po’ controvoglia, le prime pagine del libro di Robert Kiyosaki “Padre Ricco Padre Povero”, delle parole che avrebbero per sempre cambiato il mio modo di vedere il denaro e la Ricchezza…

La ricchezza si misura in quanti giorni puoi vivere senza lavorare!

“Ma come Tiziano, anche tu non hai voglia di fare niente?” Ah ah, magaaaaari! Purtroppo sono uno stacanovista, e sicuramente non è che questo mi faccia onore!

Ma pensaci un attimo, questa è una definizione stupenda!In pratica UNO YOGI MEDITANTE che fa austerità sull’Himalaya e vive sotto un albero cibandosi di radici e tuberi è RICCO SFONDATO, anche se non possiede nulla… La Ricchezza Vera mi sa che è proprio questa 😉 !

Io non credo di aver mai letto nessuna definizione, spiegazione o mantra così chiaro e autoesplicativo sul concetto di felicità e di ricchezza vera. Al che ho pensato: gli amici di CasaVastu devono sapere queste cose.

Per cui mi sono messo in contatto con un esperto dell’argomento, stimato in tutta Italia, ma non solo… José Scafarelli, direttore del sito internet (non è stato difficile trovarlo 😉 ) RicchezzaVera.com, e l’ho intervistato!

Il risultato è stato più di quello che mi aspettavo, un’intervista in cui José non si è risparmiato per nulla, ha svuotato completamente il sacco, parlando a ruota libera dei segreti della Ricchezza Vera e soprattutto…

Del tranello che si cela dietro la filosofia di “The Secret”

José sostiene che pensare di essere ricchi non basta per esserlo, ma bisogna intervenire con azioni in 3 aree diverse:

  1. AZIONI ENERGETICO/SPIRITUALI
  2. AZIONI PSICHICHE
  3. AZIONI FISICHE

A parte il fatto che mi sembra quasi una perfetta lezione sui 4 livelli del Vastu 😉 , ti faccio notare che con il Vastu lavori proprio su tutti e tre questi piani!

Io pensavo che avrebbe soltanto accennato alle 3 azioni… invece ha detto tutto! Infatti poi, conoscendolo meglio, ho capito che è più pazzo di me 😯 .

Quindi non mi dilungo in questo articolo ma ti consiglio di scaricare subito l’intervista se vuoi un metodo infallibile per generare Ricchezza Vera nella tua vita.

Se non sai come fare azioni energetiche o psichiche per sbloccare la tua situazione finanziaria, con il Vastu puoi iniziare subito a fare azioni fisiche che poi influenzeranno tutti gli altri piani.

Come ha potuto sperimentate chi ha provato il mio Metodo CasaVastu, piccole modifiche nello spazio abitativo per rinfrescare e potenziare le energie della casa possono incrementare in breve tempo salute, prosperità e felicità degli abitanti.

E tu, cosa ne pensi? Il tuo commento qui sotto è ultra gradito!!!

Facebook
Telegram
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Tiziano Valentinuzzi

Tiziano Valentinuzzi

Tiziano Valentinuzzi, laurea e dottorato in Astronomia e digital strategy expert di fama, studia e insegna Vastu e meditazione da oltre 25 anni. Amante della vita e dell’azione positiva, il suo motto è “vivi la vita che desideri” e ha insegnato a costruire la propria libertà personale e felicità a migliaia di studenti.

4 risposte

  1. Si, concordo Tiziano!
    Tu è Josè arricchite l’Anima di ognuno di noi con queste profonde verità.

    Infatti, tempo fa riflettevo sul fatto di sentirmi povera e guardavo il film della mia infanzia.
    Ti dico che sono nata in campagnia, dove i soldi non giravano tanto… e nonostante questo ho cominciato sentirmi ricca, ricchissima.

    Perchè?
    Perchè ero circondata dalla natura, perchè mia madre parlava con gli alberi, le piante e gli animali, ognuno aveva un suo nome, gli benediceva al mattino quando li dava il BUIONGIORNO e alla sera quando li dava la BUONANOTTE.

    Questa è RicchezzaVera per me…

    Entrare in contatto con la natura e sentirti connessa ad essa, sentirti un tutt’Uno…

    Ne sono profondamente grata per i 10 anni passati in campagnia e gli sono tantissimo grata a mia madre che mi ha insegnato la VeraRicchezza 🙂

    Grazie a Te e Josè per l’arrcchimento che portate nel mondo 🙂

    Tanta Luce,
    Ana Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ottieni gratis la guida Vastu e Direzioni

Compila il modulo qui sotto e ricevi gratuitamente la guida “Vastu e Direzioni” dal costo di 19€