Ecco la "scorciatoia" per accedere al mondo del Vastu!

Guida Vastu Clearing, solo l'essenziale!

So che la miniguida Casa e Destino: tutta la verità ti ha dato molte informazioni e sono sicuro che attraverso quello che ti ho detto anche nelle email che ti ho inviato, hai avuto tante intuizioni su come rigenerare il ciclo di creazione del benessere.

Mi basta infatti vedere le centinaia di commenti e recensioni che ci sono sotto la minguida e le email che mi arrivano ogni giorno. Magari c’è anche la tua ;).

Ora sai che cos’è il Vastu e quanto sia importante ed efficace come strategia, e magari ti stai chiedendo in che modo puoi renderlo uno strumento pratico nelle tue mani.

Ho scelto di offrire il video corso Vastu Clearing a 47 euro e ritengo che sia un prezzo vantaggioso per te. Ma capisco che queste sono conoscenze nuove e magari non sei sicura o sicuro che sia lo strumento giusto per te. Quindi magari anche 47 euro possono rappresentare un limite troppo alto da superare.

Oggi ho in serbo per te una bella sorpresa che sono sicuro gradirai molto!

Ricapitolando brevemente in Casa e Destino:

  • Hai capito cos’è il Vastu (e scoperto il mio scetticismo da astronomo…)
  • Hai individuato le differenze che esistono tra Vastu e il Feng Shui. E anche ricevuto due consigli per scegliere…
  • Hai identificato qual è l’area della casa ad effetto leva (ti ricordi ovvero l’evento incredibile che ha completamente cambiato la mia vita?)
  • Ti ho rivelato la scoperta della chiave del Vastu e perché ho deciso di svelarla SOLO a pochi eletti.
  • Hai scoperto come migliorare la vita modificando la casa, ossia il ciclo di creazione o distruzione del benessere
  • Hai finalmente capito chi è il grande sabotatore del Vastu e come influisce sul nostro destino (non è nella tua mente!)
  • Infine ti ho mostrato qual è il primissimo passo per mettere alla prova il potere del Vastu (funziona sempre al 100%)

È certo che il potere della ripetizione e del ricalco sarà per te un fedele alleato, come lo è sempre stato, per far lavorare la casa per te. Si fa per dire…

Come ormai sai perfettamente, il difetto Vastu numero uno che puoi trovare in una casa, il Killer numero uno del Vastu, è il clutter, termine inglese che significa “oggetti inutili, accumulo, ingombro, spazzatura o disordine”.

Quindi nelle tue mani hai degli strumenti e delle nuove conoscenze che una volta acquisite ti saranno utili per il raggiungimento dei tuoi desideri. Finalmente, aggiungerei…

Infatti, come ormai hai perfettamente capito, la chiave è la lettura della casa, ma la persona che più di tutti può capire che cosa dice la casa sei proprio tu, e nessun altro!

La tua casa rispecchia te e tu sei il miglior candidato
per comprenderne il profondo significato.

Devi semplicemente leggere la tua casa, armonizzarti con lei e correggere le energie squilibrate della casa con piccoli e semplici interventi, primo fra tutti l’eliminazione del clutter.

A questo punto voglio fare di tutto affinché più persone possibile, entrino in contatto con il Vastu, ma soprattutto facciano il primo vero passo, ossia il Vastu Clearing.

Ho visto tante persone provare il Vastu o il Feng Shui e poi abbandonare quasi subito per quella che viene troppo facilmente marchiata “mancanza di determinazione”.

Invece il vero problema non è la tua determinazione, ma la mancanza di metodo,
e la mancanza di informazioni concrete e veramente applicabili.

Mi ci sono voluti quasi vent’anni di studio (e di pratica), per riuscire a fare una sintesi che avesse un vero impatto nella vita delle persone. Ma il punto veramente importante (e rivoluzionario) è che applico questa sintesi nella vita di tutti i giorni, in casa mia, negli spazi che uso. Ossia la teoria diventa subito pratica!

Ed è anche proprio per questo che in molti mi dicono che “sembra che stai parlando proprio a me…”, è perché prima di fare il videocorso ho testato per anni quello che ti sto mostrando, so quali sono i trabocchetti che la mente ci propone e so quali sono le difficoltà che potresti incontrare.

Con Vastu Clearing hai in mano un percorso che può realmente trasformare la tua vita dall’oggi al domani, quando parlo di disordine e clutter non intendo solo che gli oggetti della casa sono fuori posto, che non è sufficientemente pulita o organizzata… come ti dicevo non è il solito corso per sistemare i cassetti di casa!

Il problema infatti è che noi non riconosciamo il clutter attorno a noi, in Vastu Clearing scoprirai che molti oggetti che ti circondano, in realtà sono delle ancore che bloccano la tua felicità.

Ma non è finita qui! Se nello stesso tempo non comprenderai i significati profondi dei tuoi blocchi, questi si ripresenteranno nuovamente, semplicemente in altre forme.

Applicare il Vastu Clearing alla tua casa piuttosto che semplicemente sistemarla o pulirla, è come la differenza che c’è tra la medicina allopatica che cura i sintomi e quella che legge nei sintomi le vere cause del malessere e interviene sì sui sintomi, ma specialmente sulle vere cause.

Solo se elimini alla radice le cause dei blocchi interiori e cominci ad utilizzare in modo positivo l’energia dello spazio vivente, il clutter non tornerà più, non dovrai più riordinare e sistemare la casa continuamente, perché non rispecchierà più un disordine interiore, ma soprattutto non dovrai più subire i blocchi interiori che questo comporta.

“Il Vastu Clearing esteriormente ha portato un alleggerimento e ordine nella casa, ma la cosa più straordinaria è l’effetto che ha avuto dentro di me.

Più chiarezza verso gli obiettivi, la capacità di lasciar andare tratti e punti di vista non più congeniali a chi sono e a che cosa voglio dare la priorità e che è importante per me.

Il Vastu Clearing ha portato discernimento e ampliato la scelta su molti temi e livelli. Ha messo in evidenza che cosa mi è necessario e congeniale, e come con gratitudine si può lasciar andare il resto!

Il seminario è stato condotto con efficienza e logica, condito con la passione e simpatia di Tiziano! Grazie a tutti!”

Maria Stefani – operatore olistico

Hai letto? “Il Vastu Clearing ha portato discernimento e ampliato la scelta su molti temi e livelli…“. Proprio questo è il punto: non è solo clutter! Se vuoi sentire cosa ne pensa chi ha applicato Vastu Clearing, guarda questa pagina.

Infine devo avvertirti che se ti interessa il Vastu, non potrai accedere al Vastu avanzato se prima non hai seguito il Vastu Clearing e questo sono sicuro che lo capisci bene. Sarebbe impossibile infatti per me parlare dei dettagli del Vastu senza che tu sappia i principi di base e che tu abbia fatto i primi passi seguendo la strategia che ho ideato. Ecco perché ho deciso di “segretare” La tua Casa in Armonia per Sempre, se prima non hai seguito Vastu Clearing.

Quindi capisci bene perchç sto cercando di toglierti ogni ragionevole dubbio e farti entrare nel mondo del Vastu. Infatti questo è il primo e unico passo e se no lo fai ora, purtroppo non ti sarà possibile proseguire.

Ma ora lascia che ti presenti la mia sorpresa…

Sorpresa!!! L'essenza di Vastu Clearing...

Per dare anche a te il massimo supporto e non farti perdere l’occasione ho deciso di darti almeno l’essenziale, togliendo tutto quello che non è strettamente indispensabile.

Ho infatti creato “Guida Vastu Clearing: libera le energie dello spazio vivente
le trascrizioni in formato pdf di tutte le lezioni del corso originale di Vastu Clearing.

In più avrai comunque anche tutte le schede e gli esercizi che ti aiuteranno nel percorso, le stesse identiche che si trovano nella versione video di Vastu Clearing.

Niente video, niente audio, nessuna registrazione dei webinar di domande e risposte, ma solo l’essenziale, quello che non puoi assolutamente perderti per procedere nel mondo del Vastu con sicurezza.

Così posso offrirti Vastu Clearing a SOLI 14,70 euro!

Come già sai il corso è composto di 4 moduli

1-giallo

Il modulo 1 è il pilastro fondamentale di tutto il corso. Parleremo del “nemico”, il clutter perché per vincere devi sapere cosa vuol dire perdere.

Il cuore del Vastu diventa realtà attraverso la Mappa del Vastu Clearing. Con questo strumento analizzerai la tua casa, insieme alla tua vita: lungimiranza, autostima, energia, stabilità emotività e ricchezza.

In questo primo modulo, creerai un setting mentale che ti accompagnerà per tutto il percorso, e oltre: smetterai di rincorrere i sogni di altri, le case di altri, prendendo a prestito l’immagine della tua casa ideale, perché avrai visto con i tuoi occhi il collegamento tra il tuo mondo interiore e il mondo esteriore.

2-giallo

Il modulo 2 è il rito di passaggio! Capirai cosa significa creare spazio e toglierlo.

Sarai in grado di individuare le 4 forme in cui si manifesta il clutter e anche di fare i 3 passi per creare spazio fuori e dentro di te.

Se il modulo 1 rappresenta il setting mentale, il modulo 2 è dove affilerai le armi, per poter giocare questa battaglia. Analizzerai i 30 aspetti della tua vita collegati alla Bussola Vastu e farai una diagnosi della tua casa. Farai anche una prima, potente e tempestiva incursione. L’ho chiamata clutter terapia d’urto.

In questo modo ristabilirai la tua volontà e farai capire chi decide, per iniziare a cambiare per sempre i comportamenti errati che attivano e alimentano il circolo di distruzione del benessere.

3-giallo

Il modulo 3 è il cuore del corso Vastu Clearing ed è anche lo scenario della tua vittoria! Infatti annienterai il clutter per sempre. Questo sarà un modulo molto pratico dove acquisirai la strategia del Vastu Clearing nella sua fase preparatoria, esecutiva (con il sistema in 8 passi) e di mantenimento, per fare in modo che il clutter non torni più nella tua casa e soprattutto nella tua vita.

Ti presenterò il clutter flipper, uno strumento incredibilmente potente per eliminare ogni forma di clutter. Questo è il mio modulo preferito perché non c’è niente di meglio che toccare con mano i benefici del Vastu Clearing.

In questo modo la preparazione diventa azione e non cadrai più in quella rincorsa all’ordine che sfianca tutti noi. Ora hai acquisito la strategia, hai installato il programma del Vastu Clearing e avere gli strumenti giusti e la strategia giusta, fa la grande differenza!

4-giallo

Il modulo 4 è molto probabilmente il più importante! Perché una volta che hai acquisito la strategia anticlutter e affrontato la battaglia vittoriosa, possiamo approfondire la conoscenza del Vastu.

In questo ultimo modulo approfondiremo insieme gli effetti del clutter nelle 6 aree della vita, avrai una chiave di lettura che pochissimi conoscono (anche tra i consulenti Vastu e Feng Shui).

È una chiave inedita che aprirà delle porte nuove verso la comprensione di se stessi. Garantito!

A questo punto saprai leggere il tuo mondo interiore nella casa, e potrò finalmente parlarti dei 4 Cerchi del Vastu. In quel momento avrai acquisito la strategia che ti aiuterà a proseguire nel tuo cammino, guardando la casa e il suo stato in modo completamente rinnovato.

La bussola Vastu diventerà la TUA bussola. Imparerai le strategie che io stesso uso da anni e che mi hanno aiutato a creare la mia felicità. Se ce l’ho fatta io puoi farcela benissimo anche tu, basta che applichi la sequenza di passi di Vastu Clearing alla tua vita.

Con questo materiale potrai procedere in piena autonomia nel Vastu Clearing, senza possibilità di errore!

Hai comunque il bonus speciale a te riservato...

In effetti hai ragione. Pensa poi che all’inizio volevo fare una lezione da un modulo solo, poi come al mio solito aggiungi qua, metti là, sistema questo, ma non posso non dire quest’altro… siamo arrivati ai 4 moduli che ti ho appena presentato. Asciutti ma pieni zeppi di contenuti di altissimo valore.
pacco_regalo_vastuE in più, se ti iscriverai oggi stesso, avrai ben due bonus omaggio, senti che roba.

Oltre i 4 moduli che ti ho descritto, hai a tua disposizione:

 l’intero videocorso “Casa e Direzioni” in cui ti mostro passo passo come trovare il nord, il centro e le aree della casa in pochi minuti senza nemmeno una bussola (se invece ce l’hai già ti ricordo che hai uno sconto di 7 euro per acquistare Vastu Clearing).

...e puoi scaricare tutto il materiale sul tuo computer

Per facilitarti ancora di più, hai la possibilità di scaricare ogni singola lezione, in formato pdf e tutto il materiale di supporto come mappe mentali, schede di lavoro, ecc…. Così potrai leggere le lezioni e utilizzare il materiale di supporto senza bisogno di una connessione internet.

In questo modo potrai rileggere tutto il materiale quante volte vorrai, dove vorrai (nel pc, Iphone, Ipad, Android…) e senza limiti temporali.

VCTXT_AreaRiservata_01

garanzia-vastu

Anche su questa offerta hai la mia garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%

Infatti se nei primi 30 giorni di utilizzo ritieni che “Vastu Clearing” non faccia al caso tuo e non vuoi più usufruire del servizio, ti basta inviare una email tramite il modulo contatti che trovi sul sito e riceverai un immediato e puntuale rimborso di tutta la somma da te versata per l’iscrizione.

È una garanzia 3 volte più lunga di quella “per legge”, nessuna domanda e nessuno stress, ma tutti i soldi indietro con una unica email all’assistenza.

Sì, hai capito bene. Potrai accedere a tutti i moduli e comunque chiedere il rimborso. In pratica puoi derubarmi legalmente.

Ho deciso di prendere il rischio tutto sulle mie spalle. Prova il corso per un mese intero (è il tempo che ho stabilito per finire tutto il percorso con agio) e renditi conto personalmente che quello che ti dicevo è vero, ma se non ti piace o pensi non faccia al caso tuo, per qualsiasi motivo, ti restituirò fino all’ultimo centesimo.

Sono così sicuro che sarai ultra soddisfatto e che avrai dentro di te un grande senso di gratitudine verso la vita, che posso tranquillamente prendermi questo rischio…

Clicca il pulsante qui sotto e accederai ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine (i dati non andranno da nessuna parte).

Sceglierai il metodo di pagamento e inserirai i tuoi dati, poi atterrerai su una pagina in cui ci sarà il riepilogo dell’ordine e lì concluderai in tutta sicurezza l’ordine. Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai tramite email una notifica di iscrizione a Vastu Clearing: libera l’energia dello spazio vivente con tutte le istruzioni per accedere all’area riservata.

Quindi ricapitolando, con Guida Vastu Clearing ricevi...

  1. Il corso di 4 moduli (16 lezioni) sul Vastu Clearing
  2. Tutto il materiale di supporto come mappe mentali, schede di lavoro, eserciziario, ecc…
  3. L’accesso all’area riservata 24 ore su 24 per sempre, senza limiti di tempo
  4. La possibilità di scaricare tutti i contenuti
  5. BONUS: il video corso Casa e Direzioni per trovare nord e aree della casa (o lo sconto di 7 euro se ce l’hai già)
  6. La mia garanzia soddisfatti o rimborsati al 100% per 30 giorni!

Vastu Clearing è una mappa di lavoro così efficace e intuitiva che tutti dovrebbero applicarla alla propria casa, quindi, per evitare che il costo possa diventare un ostacolo, ho deciso di fissare il prezzo più basso che possa immaginare.

Infatti se deciderai di entrare in “Vastu Clearing” potrai farlo per soli 14,70 euro (iva compresa!!!). Sì hai capito bene, 14,70 euro!

vastu-non-funziona-problemi

Non appena avrai ultimato il pagamento, avrai accesso SUBITO all’area riservata.

A questo punto desidero dirti che il servizio che ti offro non è una consulenza o un giudizio sulla tua vita, ma uno strumento che prenderà vita nella tue mani e che solo te puoi decidere se farlo funzionare.

Anzi, non avrai più bisogno di consulenti che entrano nella tua vita senza conoscerti, perché solo tu, con gli strumenti giusti, puoi dare la direzione che vuoi alla tua vita.

Come ti dicevo precedentemente, debellare il Killer numero uno del Vastu nella propria casa è parte integrante del mio Metodo Vastu, non puoi applicare il Vastu se prima non hai accuratamente applicato il Vastu Clearing.

Quindi Vastu Clearing ti mostra come fare il primo importantissimo passo nell’applicare il Vastu, lo Yoga dell’abitare, alla tua casa.

Ma attenzione, non è un qualcosa all’acqua di rose, giusto così per iniziare. Vastu Clearing spalanca le porte energetiche della tua casa. Ormai lo sai, NO CLEARING, NO VASTU!

Nella scaletta dei difetti Vastu, il clutter sta al primo posto perché è contemporaneamente relativamente facile da eliminare ed è un segnale della casa relativo a aree della vita in cui i blocchi sono generalmente più recenti o comunque meno profondi nell’inconscio.

Però scoprirai molto presto che quando rimuoverai il clutter da certe aree più sensibili della tua casa (troverai le aree più sensibili della casa con un esercizio che farai all’interno di Vastu Clearing) l’effetto sarà travolgente: sentirai subito più energia, più determinazione, più voglia di cambiare, di migliorare.

Sarà proprio questo slancio a creare la situazione ideale per applicare, in seguito, le correzioni Vastu più avanzate.

Quindi non ti sto proponendo di fare qualcosa tanto per far qualcosa, ti sto proponendo di accedere adesso al potere del Vastu facendo il primo, importantissimo e fondamentale passo verso una nuova vita di benessere e felicità.

“Questo corso oltre ad essere un bellissimo spunto di riflessione è anche, per alcuni (ed io sono tra quelli), la scintilla che innesca l’incendio. L’interruttore per accendere una nuova luce e guardare oltre. Il punto di partenza per ridisegnare il proprio panorama, in questo caso specifico confinato fra le mura domestiche.”

“…La semplicità ed immediatezza dei concetti ben esposti nel corso fanno il resto…

Grazie quindi a questi semplici accorgimenti (sottolineo semplici ma NON affatto scontati) ci si rende conto di quanta zavorra inutile uno si porti dietro. Una sorta di barriera ove trincerarsi. Cumuli di incertezze cementate da cattive abitudini.”

Valerio Paolini – Roma

Clicca uno dei pulsanti che vedi qui sopra o in basso, compila il modulo dell’ordine (ci vogliono solo 30 secondi) con i tuoi dati personali e procedi al pagamento con Carta di Credito, con PayPal o con bonifico. Atterrerai su una pagina di riepilogo in cui ci saranno i dettagli del tuo acquisto.

Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai tramite email una notifica di iscrizione a Vastu Clearing: libera l’energia dello spazio vivente con tutte le istruzioni per partecipare.

Se hai scelto di pagare tramite bonifico, ti arriverà una email con gli estremi del pagamento. Una volta effettuato il bonifico, mi manderai il documento e io ti sbloccherò l’accesso all’area riservata.

Il carrello è protetto dalle più sofisticate tecniche di criptazione dei dati SSL per cui il pagamento è sicuro al 100%. I dati della carta di credito NON VENGONO REGISTRATI dal nostro sito.

Subito dopo la transazione, verrai immediatamente inviato nell’area riservata di questo sito, dove troverai tutto il materiale di “Vastu Clearing”.

Inizia subito a guardare e studiare il materiale! Fatti un giro nell’area riservata e sappi che avrai accesso a quest’area per sempre!

Vent’anni di studio e insegnamento, e le testimonianza di oltre 1.000 iscritti che hanno già applicato il Vastu alla propria abitazione, mi danno la sicurezza che anche tu farai un’esperienza positiva e di alto livello.

Non avrai più il problema del clutter: saprai perché il clutter è così dannoso per te, lo riconoscerai anche quando è nascosto, debellandolo con un processo in 8 passi testato sul campo.

Non avrai più confusione su cosa devi fare nella tua casa: massimizzerai le energie della casa per creare il destino che desideri (non è effetto placebo ma una vera e propria scienza dell’abitare) e riconoscerai le 9 abitudini che accumulano clutter sostituendole con la giusta determinazione. Riconoscerai perfettamente le 6 aree della Bussola Vastu nella tua casa.

Non avrai più dubbi su quali blocchi interiori stanno ostacolando la tua vita: ti sintonizzerai con la casa attraverso le 8 aree (c’entra anche la fisiologia del tuo corpo), collegherai correttamente gli effetti del clutter in una certa area della casa con lo specifico blocco della tua vita. Utilizzerai il Vastu Purusha Mandala per interpretare correttamente i “segnali” della casa.

Questo è il minimo passo che puoi fare nella direzione del Vastu
e io ti sto facilitando in tutti i modi!

Affinchè tu possa sperimentare l’energia dello spazio nel più breve tempo possibile e senza intoppi o conoscenze mancanti.

Adesso è il momento di agire, non pensare che domani cambierà qualcosa: se posso essere franco con te in questo momento, non rinviare a tempo indeterminato la tua decisione perché troppe volte si lasciano andare preziose occasioni nella vita…

Puoi decidere di dubitare e di aspettare provando a fare tutto da sola o da solo, e io ti appoggerò nella tua decisione. Ma ti ha anche avvertito dei possibili problemi che potrai incorrere.

Credimi, lo so per esperienza, ADESSO è il momento di prendere in mano il tuo destino e di regalarti una strategia che renderà casa tua una preziosa alleata nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di benessere.

Tutto ciò che conta è quello che sta succedendo ora, quello che decidi di fare adesso e io vorrei  che anche stavolta tu scegliessi la via dell’evoluzione e della felicità.

Il prezzo agevolato è valido ancora per pochi giorni!

Ci vediamo in Vastu Clearing,

TIZ_001

 

PS 1: Ti ricordo che hai la mia garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%. Se pensi che Vastu Clearing non soddisfi le tue aspettative, mandami una semplice email e ti rimborserò il 100% della somma che hai versato, senza discussioni.

PS 2: Vastu Clearing è parte integrante del Metodo CasaVastu, però ATTENZIONE!!! Non è qualcosa all’acqua di rose, giusto così per iniziare e fare quattro chiacchiere. Vastu Clearing spalanca subito le porte energetiche della tua casa: NO CLEARING, NO VASTU!

PS 3: Dopo aver cliccato un qualsiasi pulsante di acquisto qui sopra accederai ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine. Inserirai i tuoi dati e sceglierai il metodo di pagamento. Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai una notifica di iscrizione a Vastu Clearing con tutte le istruzioni per partecipare

Hai ancora qualche dubbio?

Vastu Clearing è un videocorso fatto su misura per chi non ha molto tempo e vuole un sistema immediato e che si può seguire passo passo per applicare il primo potentissimo passo del Vastu.

Chi mi conosce sa che non mi piace girare intorno ai discorsi e a volte sono anche fin troppo diretto: mi piace andare al punto e rispettare il tempo di chi mi segue (e il mio).

Vastu Clearing è diverso dagli altri libri e corsi sullo space clearing e sul decluttering in quanto è pensato all’interno del paradigma del Vastu, lo Yoga dell’Abitare.

Solo comprendendo veramente qual è la connessione tra il clutter nella casa e l’area della vita su cui sta influendo sarai in grado di eliminarlo per sempre e cambiare effettivamente vita!

Quindi niente paura, avrai il tempo di seguire perché i tempi li decidi tu e il materiale è asciutto e diretto, capirai tutto senza alcun problema perché è spiegato in modo semplice senza dare nulla per scontato e avrai in mano un piano di azione che potrai applicare alla tua casa domani stesso, se lo vorrai!

Passiamo in casa una buona parte della giornata, se non altro per dormire e quindi è abbastanza ovvio che la sua influenza su di noi sia quantomeno non trascurabile.

Secondo il Vastu, lo Yoga dell’Abitare, lo spazio esterno è una potentissima àncora che può influenzare pesantemente la vita delle persone.

Un ostacolo in un percorso interno o la mancanza di adeguata illuminazione solare in un altro, possono essere dettagli se considerati nell’arco di una sola giornata. Ma se riproposto per giorni e giorni, settimane e settimane… e mesi e anni… può avere un effetto dirompente sul destino.

In base a questa antica scienza di cui rivelo l’essenza in Vastu Clearing, c’è uno stretto legame tra ciò che avviene fuori di noi e ciò che avviene dentro: il legame è a doppio senso, quindi la strategia è cambiare la casa per indurre cambiamenti reali nei proprio pensieri e quindi abitudini e quindi, in definitiva, cambiare (in meglio si intende 😉 ) il proprio destino.

Vorrei subito rassicurarti, non c’è nessun requisito iniziale per applicare il Vastu Clearing alla propria casa. Funziona benissimo anche se non hai nemmeno mai visto la piantina della tua casa.

Ho insegnato matematica e scienze a ragazzini di 11 anni per un sacco di tempo e quindi so come rendere semplici anche gli argomenti più complessi.

Ogni passaggio è spiegato con cura e con abbondanza di illustrazioni ed esempi, il linguaggio è semplice e diretto. Tutto è orientato a farti ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.

L’unico prerequisito è… il sincero desiderio di applicare il Vastu Clearing e la voglia di fare la differenza nella propria vita!

Tutti noi siamo molto indaffarati ed è per questo che ho preparato ben 16 video che ti accompagnano nel percorso secondo i tuoi tempi.

Infatti i tempi li decidi tu, perché avrai sempre accesso all’area riservata e quindi potrai fare un passo alla volta seconda le tue necessità.

Ma vorrei anche rassicurarti: chi applica il Vastu Clearing vede che i risultati ci sono nel giro di pochi giorni e la strada quindi diventa sempre più facile man mano che si procede.

Poi, per assicurarti che tengo al tuo tempo, in Vastu Clearing ho applicato le schema “meno teoria, più pratica” che a me piace molto (immagino anche a te  ), ovvero non è che impari il Vastu Clearing, ma hai un metodo passo passo per applicarlo direttamente alla tua casa.

Al giorno d’oggi le case sono sempre più piccole e naturalmente più gli spazi sono piccoli, minore è la possibilità di modificare e spostare stanze e/o arredi e complementi.
Insegno a fare questo nel cosiddetto Vastu avanzato.

Ma attenzione, questo non significa che non si possa fare niente con il Vastu, lo Yoga dell’Abitare.

Infatti è proprio per questo che si inizia con il Vastu Clearing, che è l’attività fondamentale per iniziare con il Vastu e che vale sempre, qualsiasi sia la dimensione della tua casa o il numero di stanze.

Nel tuo caso, sono sicuro che riceverai molta energia da questo corso, perché imparerai a gestire il clutter in casa tua e noterai fin da subito i cambiamenti nella tua vita.

Credo infatti che sarà ovvio anche per te, che un miniappartamento non si può riempire di tante cose e quindi dovrai prepararti ad una bella sessione di Vastu Clearing ;).

Nonostante essere seguiti personalmente durante un corso in presenza sia generalmente meglio che fare tutto a distanza, dopo anni di esperienza posso dirti senza alcun dubbio che la formula che presento in Vastu Clearing è MOLTO più efficace di un corso in presenza, per i seguenti motivi:

  • Costa abbondantemente di meno di un corso in presenza
  • Non devi spostarti di casa e fare lunghi ed estenuanti viaggi (servirebbe un week-end)
  • Dovresti assorbire tante informazioni in pochissimo tempo, ergo, assimileresti poco e niente
  • Avresti un’unica possibilità di comprendere il metodo, mentre…

…il metodo Vastu Clearing può essere seguito e ri-seguito quante volte vuoi in quanto ce l’hai per sempre nel tuo computer.

Quello che non ti è stato chiaro alla prima visione/lettura diventerà chiaro alla seconda, e così via. I tempi li decidi tu, con evidente vantaggio per te e il benessere della tua casa.

Ho frequentato molti corsi dal vivo e molto spesso la sensazione di aver compreso tutto che ho durante il corso o appena finito, svanisce dopo qualche giorno e non ricordo più i dettagli, se non dovendo spulciare tra le pagine di appunti disordinati.

Inoltre spesso ho dovuto faticare molto per ritagliarmi il tempo sia dal lavoro, che dalla famiglia.

Nel video corso Vastu Clearing invece ho suddiviso gli argomenti in moduli e questi in lezioni. L’ho fatto in modo tale che tu possa apprendere con minor sforzo possibile. Ho preparato per te gli schemi, le schede di lavoro e le check-list che ti serviranno.

Inoltre non dimenticare i 5 audio di domande e risposte che ho registrato durante dei webinar. Lì troverai anche la tua domanda, ma con l’aggiunta della mia risposta.

I risultati sono evidenti e immediati perché non avrai clutter nella tua casa, e questo è un risultato enorme che potrai gustarti entro qualche giorno.

Se invece ti riferisci ai risultati nella propria vita, alcuni clienti e amici che hanno provato Vastu Clearing hanno avuto strepitosi successi immediatamente, anche lo stesso giorno!

Infatti è l’intenzione che genera cambiamenti e nel momento in cui ti metti in moto, le energie si muovono con te.

Ma dipende dalla complessità della situazione. Posso dirti che in generale, noterai fin da subito un grande miglioramento nelle energie della tua casa.
E vedrai che lo noteranno anche amici e parenti, di questo sono certo al 100%.

Gli effetti concreti e “rivoluzionanti” nella tua vita di norma arrivano tra i tre e i sei mesi (voglio essere cauto…). Molti amici di CasaVastu mi hanno confermato che dopo un anno, facendo un bilancio della loro vita, hanno potuto effettivamente attribuire all’esperienza fatta con il Vastu i numerosi miglioramenti nella loro vita…

Situazioni bloccate da anni e che improvvisamente si sono risolte! Spesso capita che ci si abitua così tanto alla nuova energia, alla nuova vita creata dal Vastu, lo Yoga della Casa, che non ci si ricorda nemmeno di averlo applicato e che i miglioramenti sono dovuti proprio a quello.

Ma se pretendi tutti e subito senza che tu faccia niente, non perdere tempo! Il Vastu e il mio metodo non fanno per te.

Se invece hai lo spirito di chi accetta la sfida e vuole definitivamente abbandonare vecchi schemi di insuccesso allora credo proprio che valga la pena salire a bordo di Vastu Clearing ;).

So che a molti interessa quello che ho battezzato “Il Vastu Avanzato”, ossia l’uso dei colori, il posizionamento degli arredi, le funzioni delle stanze rispetto le direzioni, e molto altro…

Ma ormai sono vent’anni che studio questo argomento e una decina che lo insegno e ho capito che l’unico primo passo da compiere è esattamente il Vastu Clearing.

ATTENZIONE! Vastu Clearing non è il classico manuale per sistemare casa e riordinare i cassetti, è proprio il primo modulo del mio metodo multimediale CasaVastu, seguendo Vastu Clearing inizia già ad applciare il Vastu alla tua casa.

Solo nel momento in cui avrai ripulito e riattivato le energie della tua casa attivando il ciclo di creazione del benessere, potrai apportare i cambiamenti pratici del Vastu Avanzato alla tua casa con la massima efficacia.

Il discorso è molto ampio e profondo, ma abbi fiducia in me: se tu facessi altrimenti, ossia se tu iniziassi a spostare di qua e di là i mobili di casa tua, o a riflettere se una camera è nel posto giusto o no rispetto le leggi del Vastu, produrresti solo altro clutter che andrebbe a sommarsi a quello esistente!

Seguendo invece il primo passo nel Vastu, ossia Vastu Clearing, tutte le conoscenze arriveranno nel momento esatto in cui saprai coglierle e applicarle con consapevolezza.

Stiamo infatti parlando di agire nel mondo esteriore per modificare quello interiore, in un percorso a doppio senso. I passi quindi devono essere calibrati affinché non risulti un semplice aderire a qualche filosofia.

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco