ATTENZIONE! Questa pagina è RISERVATA a chi ha già seguito Vastu Clearing.
Prima di accedere alle informazioni avanzate sul Vastu che trovi qui sotto
è OBBLIGATORIO applicare il Vastu Clearing alla propria casa. Scopri qui perché!

PORTA AL MASSIMO L’ENERGIA
CHE HAI GIÀ LIBERATO NELLA TUA CASA

CORREGGENDO TUTTI GLI ALTRI DIFETTI VASTU CHE TI BLOCCANO E LIMITANO LA VITA. 
LIBERA LE CATENE DEL TUO DESTINO ED ESPRIMI TUTTO
IL TUO POTENZIALE!

Ora che hai applicato il Vastu Clearing alla tua casa puoi fare il secondo passo con il Metodo CasaVastu, che ha permesso ad un ex-astronomo in bolletta (e a migliaia di altri utenti di CasaVastu) di dare una svolta alla propria vita, con piccoli e semplici ritocchi alla casa…

Ciao, sono Tiziano Valentinuzzi, astronomo e consulente Vastu da quasi 20 anni.

Ti dico subito che il mio metodo per fare Vastu, lo Yoga dell’Abitare è unico nel suo genere e non c’entra niente con tutto quello che fino ad oggi hai trovato sul Vastu o sul Feng Shui.

Se stai leggendo questa pagina è quasi sicuro che hai già applicato il primo importantissimo passo del Vastu Clearing e adesso vuoi conoscere i segreti del Vastu avanzato.

In particolare oggi scoprirai come ottimizzare le energie della casa:

Senza dover credere a magie o superstizioni (il mio metodo è scientifico)
Senza necessariamente abbattere muri o costruirne degli altri
Senza sentire che la tua casa non è adeguata
Senza spendere per forza una montagna di denaro
Senza passare mesi e mesi a studiare (per poi non capirci niente)
Senza dover passare per superstiziosa/o

Ecco perché quello che ho da dirti ti sarà utile

Qualche minuto per rifare il punto della situazione con la mia esperienza con il Vastu, alcune sono ripetizioni, ma è importante perché come sai il Vastu l’ho vissuto sulla mia pelle e non solo attraverso i libri.

Come ti dicevo, mi chiamo Tiziano Valentinuzzi, ho 44 anni e devi sapere che fino a 15 anni fa la mia situazione economica ed affettiva non era del tutto soddisfacente come lo è adesso.

Certo, non è che stavo sul lastrico, ma per quanti sforzi facessi non riuscivo mai a raggiungere il livello di prosperità e felicità che desideravo per me e la mia famiglia.

La mia situazione generale di quel tempo si potrebbe riassumere così:

  • alla fine del mese mi trovavo sempre senza soldi o, peggio ancora, in rosso (e lavoravo più di 11 ore al giorno tutti i giorni!)
  • dovevo rinunciare allo svago perché altrimenti non potevo permettermi le cose basilari
  • a casa si litigava spesso per inezie che di solito erano collegate alla nostra (mancata) stabilità economica
  • mi sentivo frustrato e bloccato anche se non sapevo esattamente perché
  • anche se conoscevo bene il campo delle energie mi sembrava che non avessero nessun impatto concreto sulla mia vita
  • e le persone in genere sminuivano e a volte “deridevano” queste mie conoscenze “esoteriche”

Non so se è anche il tuo caso, ma erano anni che andava avanti così e mi dicevo: “Dai Tiziano, adesso farai questo e quest’altro e poi tutto si sistemerà e ti rimetterai in pari”.

E automaticamente partiva un nuovo periodo di sforzi sovrumani per racimolare qualche soldo in più per poi trovarmi, regolarmente, a fare 5 o anche 8 giorni steso sul divano o a letto per riprendermi (mentre ogni tanto litigavo con mia moglie).

Mi ritrovavo spesso senza più stimoli e voglia di agire, con grandi difficoltà a rilassarmi e a trovare anche pochi minuti in una giornata da dedicare al 100% a me stesso.

Non so se capita anche a te, ma avevo la netta sensazione di non trovare mai la giusta armonia con le persone, mi sentivo ansioso e incompreso, spesso infeliceproprio perché sentivo questo vuoto dentro di me.

Al mattino mi capitava spesso di svegliarmi più stanco di quando ero andato a letto. E se per caso mi convincevo ad andare a letto presto e a farmi una bella dormita, niente da fare, la mattina dopo ero ugualmente stanco come a fine giornata.

Altre volte mi ritrovavo con l’umore che sembrava una banderuola al vento e, nonostante io sia una persona fondamentalmente paziente, in certi momenti la pazienza mi si esauriva in un batter d’occhio e scoppiavo senza un vero motivo.

Il resto della storia forse la conosci già,
la fontana di casa mia, i traslochi...
...era il 12 Marzo 2005!

Ti ricordi quel giorno in cui, ad un certo punto, come ispirata, Annalisa mi dice:

“Ma perché non lavi quella cavolo di fontana fuori che per il Vastu non va bene così sporca?”

Da quel giorno le cose sono cambiate per sempre:

  • sono diventato sempre più efficace e sicuro di me, anche nelle difficoltà
  • ho cominciato a sperimentare più spesso chiarezza della mente e felicità reali
  • ho finalmente liberato il mio tempo per dedicarlo anche a me stesso
  • ho ottimizzato la mia economia, diminuito le spese e aumentato le entrate
  • ho iniziato ad avere relazioni più soddisfacenti e in linea con i miei obiettivi nella vita
  • ed è successa anche una cosa che non mi aspettavo (ma che avrei dovuto…)

Prima di raccontarti lo sviluppo inaspettato dell’applicazione del Vastu avanzato nella mia casa, vorrei tornare un po’ indietro…

Sai che ho approfondito il Vastu
in modo scientifico e sistematico

Avevo scoperto che la casa poteva essere “complice” dei miei successi e insuccessi nella vita. Come a dire: dimmi dove vivi e ti dirò chi sei.

A mano a mano che approfondivo, applicavo le indicazioni Vastu sia a casa mia che di amici e parenti e, giorno dopo giorno, avevo sempre più indizi certi che la vita cambia davvero applicando il Vastu alla casa, ma cominciavo anche a capire che alcune cose che avevo studiato erano extra e altre inefficaci.

Come già sai, “no clearing no Vastu”, quindi se non si applica prima il Vastu Clearing è quasi inutile applicare il Vastu avanzato.

Naturalmente non è necessario che tu attenda di avere la perfezione della casa al 100% Vastu Clearing ready, mi aspetto che a questo punto tu abbia applicato almeno alcune delle dritte che hai trovato nella mia guida.

Ora che hai iniziato il tuo cammino con il Vastu puoi procedere con quello che ho battezzato “il metodo CasaVastu Avanzato”.

Devi sapere che non è stato per niente facile trovare le informazioni originali, ciò che VERAMENTE funziona e specialmente mentori seri da cui imparare.

Purtroppo molti si improvvisano consulenti e “esperti” di Vastu facendo leva sulle paure della gente e facendo promesse iperboliche a destra e a manca che poi puntualmente non si avverano.

Col tempo ho imparato che per ottenere risultati concreti con il Vastu avanzato nella propria casa è necessario applicare l’essenza del Vastu e togliere tutto ciò che è stato aggiunto da operatori superstiziosi (e a volte approfittatori) e ciò che è semplicemente riferito alla cultura dell’India e va quindi rivisto e adattato alla cultura occidentale.

Dopo anni di studio e pratica sono riuscito a distillare il meglio del Vastu avanzato (ovvero ciò che veramente funziona a colpo sicuro). Detto in parole spicciole si tratta di spostare arredi, usare i colori adatti alla propria personalità, gestire la casa in modo che sia sempre ordinata e pulita, e tanto altro ancora…

Quindi ho ideato il sistema dei 4 Cerchi del Vastu! Ma come funziona esattamente?

Intanto ecco qui una raffigurazione (l’abbiamo già vista in Vastu Clearing):

vastu 4 cerchi

come vedi la casa ideale sta nello spazio bianco in centro ovvero è l’intersezione dei 4 Cerchi del Vastu, che sono:

  • I° CERCHIO – La tua identità unica
  • II° CERCHIO – Onorare lo spazio
  • III° CERCHIO – Ordine e ritmo
  • IV° CERCHIO – Rispettare la natura

Normalmente nei libri sul Vastu si parla solo di uno dei cerchi, il secondo per intenderci, ovvero normalmente si lavora solo su un quarto delle energie della casa…

Questo ovviamente crea un enorme problema a chi, come te, vuole ottenere i benefici dell’equazione DENTRO=FUORI, con piccoli ritocchi sulla casa per aumentare prosperità, benessere e felicità nella propria vita.

4-cerchi-vastu-casa

È come voler fare un tunnel in una montagna con un martelletto da restauro, sarebbe una pazzia!

Come vedi nella figura qui a fianco se uno dei cerchi del Vastu viene trascurato, puoi fare tutte le modifiche che vuoi, ma l’energia della casa rimarrà sempre bassa (guarda come lo spazio bianco si è ridotto fino quasi a scomparire…)

Questo è il segreto dei 4 Cerchi del Vastu ed ecco perché finalmente è possibile ottenere risultati concreti con un sistema che spesso viene tacciato di “superstizione” o “credenza popolare”.

Nessuno potrà più darti del “credulone” perché la vita cambia davvero con i piccoli cambiamenti in casa che farai seguendo il metodo “La tua Casa in Armonia per Sempre”.

Nella pratica succedono veri e propri miracoli!

Ho volutamente esagerato 🙂 non sono proprio miracoli, è semplicemente che prima le energie della casa lavoravano CONTRO DI TE e dopo l’applicazione del Vastu lavorano PER TE e quindi la vita si trasforma radicalmente.

Ricorda, si dice che le energie lavorano contro di te non certo perché vogliono il tuo male, ma semplicemente perché non sai come usarle e in ogni arte se non si usano bene gli “strumenti del mestiere”, ti si ritorcono contro. Così anche nell’arte della vita!

Quindi, se anche tu hai un’esperienza di vita simile alla mia che ti ho raccontato prima, sappi che molto probabilmente non è colpa tua: nell’84% dei casi infatti il problema è proprio la casa…

…e dico 84% perché per l’altro 16% la casa non è la “causa principale” ma contribuisce a rinforzare la situazione di stallo.

Credimi, ormai sono quasi vent’anni che vedo succedere di tutto:

  • c’è chi riesce dopo anni a dormire serenamente
  • alcuni ritrovano finalmente la bussola per riprendere in mano la direzione della propria vita
  • altri riscoprono l’amore perduto e migliorano le loro relazioni sociali
  • c’è chi cambia lavoro e risolve alcuni problemi economici
  • altri che salvano la propria azienda dal disastro imminente
  • e altri ancora che semplicemente ritrovano il piacere di una casa armoniosa e rilassante

Sono rimasto subito colpito dal Vastu perché, diversamente da altre discipline olistiche, il Vastu ha un sapore molto scientifico e pratico che a me piace molto (dato che di formazione sono astronomo 😉 ).

Sono diventato Consulente Vastu ma, man mano che facevo esperienza sul campo, dovevo ammettere, da bravo scienziato, che a volte le situazioni non si sbloccavano. C’era qualcosa che non mi tornava…allora ho approfondito le mie conoscenze frequentando un ulteriore corso quadriennale in Germania con uno dei migliori consulenti Vastu in Europa e anche con viaggi mirati in India e studi sui testi originali.

Dopo aver riconosciuto ed eliminato i fattori posticci che impedivano il raggiungimento di risultati concreti col Vastu e dopo aver integrato nelle mie Consulenze le più moderne conoscenze sulla bioarchitettura, i materiali ecologici e le energie rinnovabili, ho visto finalmente il Vastu avanzato funzionare così tante volte che ho deciso di mettere insieme tutto quello che so, nel mio originale metodo multimediale “La tua casa in armonia per sempre” per aiutare sempre più persone a migliorare salute, benessere e prosperità a partire dalla casa.

Non solo miracoli, ma vere e proprie rivoluzioni!!!

Come ti dicevo prima, oltre a tutti i benefici che già di per sé ripagano di gran lunga la poca fatica che si fa ad applicare il Vastu avanzato nella propria casa, è successa anche una cosa inaspettata!

Ho cominciato a notare che gli amici e conoscenti che venivano a casa mia si complimentavano sempre più spesso per la mia casa:

  • “ma che bella casa”,
  • “ma che bella energia che c’è qui”,
  • “Tiziano, posso dirti? Quando vengo a casa tua mi rilasso…”
  • “Non so che cos’ha questa casa, ma trasmette serenità!”

e ti giuro che la mia casa era (ma anche quella di adesso lo è) una casa semplicissima: anzi quella di un tempo aveva l’entrata che dava direttamente su un soggiorno microscopico, l’antitesi del relax. Eppure…

Ed è così che in molti hanno iniziato a chiedermi quale era il “mio segreto”, anche quelli che prima tacciavano per “superstizioni” o “cose strane” i miei studi di Vastu e delle energie sottili. Dall’essere quasi criticato e considerato “un po’ strano”, per molti sono diventato un punto di riferimento per le energie della casa.

Ovviamente non per merito mio e basta, il motivo era semplice e si può riassumere così:

Il Vastu non è il solito sistema “esoterico” che non sai mai se funziona o no, ma è un vero e proprio metodo scientifico per cambiare il proprio destino giorno dopo giorno conducendolo lungo un cammino di constante crescita, di pace e di chiarezza della mente, insomma verso una felicità e prosperità a 360 gradi.

Non succede solo a me, è successo a centinaia di persone che hanno provato ad applicare il Vastu Avanzato alla propria casa. Basta che guardi i commenti sul sito o sulla pagina Facebook. Per tutti è un’esperienza trasformatrice con il beneficio aggiunto che diventa trasformatrice anche per quelli che ti stanno vicino.

La tua casa diventa un vero e proprio centro che propaga energia positiva e mette in risonanza positiva tutto ciò che sta intorno.

Infatti la cosa ancora più bella ed entusiasmante è stata rendermi conto che più miglioravo la mia vita con il Vastu avanzato, più potevo anche aiutare gli altri dando dei suggerimenti pratici ed efficaci per la casa che poi aumentavano il loro benessere, prosperità e felicità.

Ed è stato proprio in quel periodo che ho creato il metodo multimediale “La tua Casa in Armonia per Sempre” che adesso ti voglio presentare…

Cos'è esattamente “La tua casa in armonia per sempre”?

“La tua casa in armonia per sempre” è il primo e unico metodo multimediale in Italia e nel mondo, che rivela passo passo come applicare il Vastu originale alla propria casa in modo scientifico ed evitando tutti i fronzoli inutili e di dubbia efficacia legati solo alla superstizione .

Non ci sono aride teorie e parolone incomprensibili, ma strategie pratiche per ottimizzare fin da subito le energie della tua casa.

“La tua casa in armonia per sempre” prende le mosse dalla comprensione che ciò che è FUORI (la casa) è espressione speculare di ciò che è DENTRO (l’inconscio) e che quindi uno dei modi più semplici e potenti per cambiare la propria situazione in meglio è proprio agire fuori, ovvero sulla casa.

Piccoli e semplici cambiamenti in casa che producono enormi cambiamenti dentro di noi, cambiando in meglio il destino e in ultima analisi la felicità degli abitanti.

“La tua casa in armonia per sempre” rappresenta il mio personale contributo alla rivisitazione in chiave moderna e scientifica dell’antica tradizione Vastu.

Infatti, pur mantenendo la vera essenza dei suoi principi, vi integra le più moderne conoscenze nel campo del risparmio energetico, della diminuzione dell’impatto ambientale e della perfetta armonizzazione con l’ambiente e la natura.

“La tua casa in armonia per sempre” si differenzia da tutti gli altri modi di applicare il Vastu (e il Feng Shui) perché non mette in luce i difetti della tua casa, ma va ad esaltarne le potenzialità. Infatti, se il risultato del tentativo di applicare Vastu e Feng Shui è vivere male la propria casa, allora il bersaglio è stato completamente mancato.

Il Vastu è basato sul concetto dell’ECCELLENZA, ovvero di fare il meglio con la situazione e la casa che si ha, nel preciso momento in cui si applica.

“La tua casa in armonia per sempre” è sviluppato in sezioni e passi di facile applicazione. Persino chi non ha nemmeno mai visto una piantina di una casa può capire agevolmente come applicare il Vastu alla propria casa e ottenere benefici senza spendere migliaia di euro per una consulenza privata.

Non c’è nessun requisito o conoscenza particolare da avere per applicare il metodo. Tutti gli strumenti che servono li hai direttamente con il metodo!

Il sistema Vastu chiavi in mano per rendere la tua casa un valido supporto per raggiungere i tuoi obiettivi di benessere e felicità

Come far funzionare il Vastu a colpo sicuro (adesso lo so, dopo oltre 15 anni di sperimentazione) e migliorare con poche e semplici modifiche il benessere psico-fisico tuo e dei tuoi familiari.
Vastu e Ayurveda: non tutti possono dormire o lavorare nello stesso posto (tutti i dettagli e il test ayurveda), e qual è l’unico e funzionale modo per integrare l’antica medicina indiana con le energie della casa (butta nel cestino tutto il resto, perderai solo tempo)
L’innovativo sistema dei 4 cerchi del Vastu, perché funziona e come ho scoperto ciò che non funzionava (questo sarà determinante per avere successo applicando questa disciplina)
I 4 errori che quasi tutti fanno e che devi assolutamente evitare applicando i 5 elementi alla tua casa (uno di questi è il contrario di quello che si trova in praticamente tutti i libri di Vastu)
I 3 passi fondamentali per onorare le energie dello spazio nella casa e qual è la migliore distribuzione delle stanze (e cosa fare se non puoi spostare proprio niente…)
Perché a volte è fondamentale NON seguire il Vastu e perchè non seguire questa indicazione potrebbe influenzare negativamente il tuo progetto di benessere…
La breve ma importantissima guida all’uso della geometria sacra (Yantra) nel Vastu
I 3 modi facili e immediati per rendere la casa la TUA casa.
In che modo le diversità tra uomo e donna si riflettono nella casa e come e perché la casa parla ad entrambi (non è la solita solfa…)
Come trovare l’energia dell’ingresso della casa in due minuti con l’innovativa Mappa degli Ingressi.
I 4 possibili risultati e i loro perché: tutto e subito, nulla di fatto, peggio di prima o qualcosa è cambiato.
In che modo il VastuPurusha mandala è fondamentale anche in questa fase, per ottenere il massimo sostegno dal proprio spazio abitativo (questo sai già che non lo trovi da nessun’altra parte!)
I 3 metodi di personalizzazione di una casa, come possono cambiare fin da subito l’energia della tua casa e come questi siano legati alla mia scoperta che il Vastu può, in alcuni casi, non funzionare (questa ti sorprenderà…)
Come potenziare al massimo l’area della casa con le energie ad “effetto leva”, ossia il nordest (ti darò consigli pratici per intervenire subito lì con piccoli accorgimenti e vedere subito risultati misurabili)
La verità sullo stile della tua casa (è proprio il contrario di quello che sembra) e come usare i colori in base alla propria personalità ayurvedica
I 5 “segreti” dell’arredare energeticamente spiegati passo passo con tanto di illustrazioni: tutti i piccoli trucchetti Vastu per avere una casa che ti supporta in tutto e per tutto!
I 5 trucchi a impatto zero e COSTO ZERO per ridurre l’inquinamente dentro e fuori casa (ovvero, salva la natura gratis!)
I 4 possibili risultati che puoi aspettarti dopo aver applicato il Vastu a casa tua e cosa fare per liberare completamente le energie della tua casa. Capire bene questo ti farà avere successo col Vastu al 100%!
“Un consulente Vastu a casa tua”, ovvero la Strategia Vastu Operativa che ti permette di costruire il tuo piano personalizzato di interventi in casa.
La verità sull’influenza dell’ingresso principale della casa sul destino degli abitanti (rivelata per la prima volta).
La 5 tecniche per rettificare l’energia di un ingresso principale che influisce negativamente sugli inquilini (es. come spostare una porta senza spostarla…)

Cosa dice chi ha già provato il metodo
“La tua casa in armonia per sempre”

Ho trovato il modo di fare Vastu di Tiziano preciso e soprattutto funzionale, ha tolto tutto l’apparato inutile di superstizione che lo appesantiva. Appena ho seguito il suo consiglio per il nordest del mio ambulatorio, mi sono ritrovato a dover annullare degli appuntamenti a causa del troppo lavoro. Funziona!

Roberto Rinaldini, medico di Reggio Emilia

Quando abbiamo conosciuto Tiziano, abbiamo sentito subito che un intervento Vastu era la chiave per quello che stavamo cercando: allineare l’energia della nostra casa al nostro progetto di creare una vita di gioia e successo, e di farne un sostegno per la nostra ricerca musicale e spirituale.

Sono ormai due anni che abitiamo in una “casa Vastu”, e la qualità della nostra vita è notevolmente migliorata, il nostro lavoro e il nostro benessere continuano ad espandersi. Sentiamo di vivere all’interno di un campo di energia positivo, in armonia con le nostre vite e con l’ambiente che ci circonda. Ed è una sensazione riconosciuta e condivisa da tutte le persone che ci frequentano!

Federica Righini e Riccardo Zadra, musicisti e Avatar®Master, www.righini-zadra.it

Mentre segui il corso e immagini nella tua mente le modifiche che apporterai alla tua casa, hai come la sensazione che il cambiamento stia già avvenendo ad un livello profondo.

Secondo me, la conoscenza del Vastu è una di quelle cose che andrebbero studiate a scuola ed il vantaggio indiscusso dell’approccio di Tiziano è la semplicità con cui nozioni anche complesse vengono trasmesse in modo chiaro ed efficace e divertente. 

Inoltre, a differenza di altre visioni, quella di Tiziano ha il merito di non essere estremista: anche chi scopre di avere una casa totalmente “sbagliata” (ad esempio per l’orientamento dell’entrata) e che magari non potrà cambiare se non spendendo cifre blu, non deve sentirsi affatto frustrato, ma deve cogliere in quell’apparente “difetto” lo spunto per migliorarsi.   

Con questo non voglio dire che gli approcci più ortodossi non siano validi ed efficaci, ma solo che, a mio avviso, persino i difetti più gravi del Vastu non sono altro che combinazioni perfette ed uniche che ha creato Madre Natura – che è la Nostra Stessa Natura – per sostenere e promuovere la nostra crescita ed evoluzione.

Omar, Avvocato (NA)

Da quando ho sistemato la casa secondo il Vastu col metodo di Tiziano, la mia vita non è più la stessa. Ho cambiato lavoro, e adesso lavoro in una ditta che prima per me era soltanto un sogno.

Mi è più facile fare le cose, come ad esempio dei lavori in casa che erano fermi da anni, e per i quali non avevo mai abbastanza soldi a disposizione. Sento che qualcosa si è sbloccato, sta cambiando tutto in meglio e vedo aprirsi molte altre strade…

Bilijana Ivanovic, impiegata di Vicenza

Ho utilizzato il Vastu di Tiziano quando abbiamo traslocato dalla vecchia sede del nostro Centro Yoga a Bologna. Benché il centro non abbia scopo di lucro, desideravamo un’economia più forte, affinché si mantenesse a lungo senza problemi.

Devo dire che all’inizio non ci avevamo nemmeno pensato, ma in effetti dopo un anno ci siamo resi conto che le entrate del Centro Yoga sono aumentate di molto e molte più persone partecipano alle varie attività, benché la sede di prima fosse in pieno centro a Bologna mentre quella attuale è più decentrata. 

Lia Agnusdei, insegnante di Yoga di Bologna (www.centrovaikuntha.com)

Abbiamo applicato il Vastu di Tiziano nella ristrutturazione del nostro appartamento e per l’attività che volevamo aprire all’interno dello stesso. Oggi siamo felicissimi dell’atmosfera che si respira a casa nostra ed ancor più del bed & breakfast che Tiziano ha “creato” per noi quasi magicamente e per questo gli siamo immensamente grati.

Stefano e Pamela, impiegati di Trieste e proprietari del B&B Vastu Vidya

Ho una tale stima di Tiziano che non appena mi ha inviato il metodo multimediale Vastu mi ci sono fiondata sopra per bermelo tutto d’un fiato… Mi sono proprio detta: “Se l’ha fatto lui, preciso ed appassionato di Vastu com’è, dev’ essere sicuramente molto ben fatto”… Ed infatti avevo intuito bene… Interessantissimo il passaggio in cui Tiziano indica le strategie da adottare nella zona “nord-est” per promuovere maggiore prosperità e saggezza. Assolutamente da applicare subito.

Rebecca Bardella, impiegata di Reggio Emilia

Ho seguito il metodo spostando già mentalmente i mobili nella casa con una visione più chiara di ordine e benessere. Gli insegnamenti di Tiziano hanno toccato la mia Anima, in quanto ho riconosciuto in lui un’energia pura che ha l’intento farci del bene, di stare bene e di godere di questa vita in un modo diverso di come siamo abituati. Ci porta “mosse strategiche” per un miglioramento immediato con la gioia di dare il meglio di se stesso.

Ana Maria Ghinet, operatrice di coaching energetico (www.energeticoach.com)

Carissimo Tiziano, sto seguendo da tempo il tuo sito e i contenuti delle tue lezioni, gli articoli e il metodo multimediale. Un percorso che un passo dopo l’altro si rivela una scoperta e mi sta aiutando a ricomporre il mio mosaico o bussola personale. Con il tuo aiuto, chiaro e lineare, le cose cambiano eccome. Non posso con sicurezza dire se c’è un nesso diretto fra le cose che mi stanno accadendo e i piccoli cambiamenti che sto apportando giorno per giorno, ma posso dire con sicurezza che mi stanno aiutando a mantenere un equilibrio stabile in un passaggio difficile della mia vita e il mio equilibrio mi permette di superare le difficoltà. No riesco a spiegarmi tutto ma le coincidenze sono comunque tante !! Grazie.

Sara Bindi Fortoni, architetto di Firenze

Ho iniziato a seguire il metodo “La tua casa in armonia per sempre” in un momento abbastanza negativo per me. Già dai primi passi, man mano che facevo i semplici interventi che con grande maestria Tiziano rende così chiari, ho finalmente iniziato a vivere dei miglioramenti reali nella mia vita. Tra l’altro è rarissimo trovare in giro materiale così PRATICO e di IMMEDIATA APPLICAZIONE, specialmente su un argomento così complesso!

Antonio Beretta, Bergamo

All’inizio non sapevo cosa aspettarmi, conosco il FengShui e non il Vastu, ma Tiziano mi è piaciuto subito…. Spiega in modo così semplice e lineare che non solo ho capito tutto subito, ma sono riuscita ad applicare passo passo ogni suggerimento alla mia casa, è stato semplicissimo! Appena finito ho sentito un’incredibile aria di rinnovamento. Mi sento molto meglio, e anche mio marito che non crede a queste cose! Grazie Tiziano, continua ad illuminarci…

Annamaria Barbierato, Rovigo

Finalmente!!! Dopo aver letto tanti libri sul Feng Shui e aver perfino seguito un corso avevo ancora parecchi dubbi su come trovare il nord e le varie direzioni della casa. Con il tuo sistema non solo ho imparato subito come fare, ma in un attimo ho rilevato il nord e le otto aree della casa…Finalmente so esattamente dov’è il nordest nella mia casa e posso fare tutti gli accorgimenti per aumentare le mie finanze! Ah, il Direction Finder è semplicemente “divino”… Grazie grazie

Paola Renzi, Bologna

Caro Tiziano, sono arrivato quasi alla fine e devo proprio dire che sei stato bravissimo ad organizzare questo tuo metodo multimediale, in cui tu stesso spieghi così bene quelli che appaiono a noi occidentali come argomenti a dir poco rivoluzionari. Io ho inoltre molto gradito la parte in cui mostri come realizzare con facilità la piantina della propria casa per potere poi utilizzare al meglio quei fantastici strumenti che sono il finder e la bussola vastu.

Roberto

Sono già riuscito tranquillamente ad applicare quasi tutto quello che hai spiegato così bene… Comunque a casa mia si è sentita subito la differenza, già dai primi passi… Il Vastu, una rivelazione! Tiziano un insegnante perfetto…

Luigi

Caro Tiziano, ho seguito il materiale del metodo multimediale, sono entusiasta! Penso che giunta alla fine avrò voglia di riascoltare alcune lezioni x far sì di non aver perso x strada frammenti importanti e comunque x rivedere i concetti da apprendere che come insegnano il Veda, vanno ripetuti 3 volte! Ah prima di concludere mi piace “testimoniare” che il Vastu così come insegni, parla di eccellenza e non di perfezione altrimenti con tanto di bagno del piano giorno e wc compreso, a nordest e la porta principale a sudovest non só come potrei cavarmela!!!!

Claudia

Da cosa è composto esattamente il metodo
“La tua casa in armonia per sempre”?

Versione 2016 della guida in formato video

Più di 5 ore di registrazione video in cui ti guido con la mia voce alla lettura dei testi (vedi sotto). Scorro per te il testo e leggo tutto il contenuto fermandomi a commentare le immagini e gli schemi quando è necessario.

Così potrai goderti il contenuto del metodo multimediale comodamente in poltrona oppure mentre fai altre attività non troppo impegnative, ad esempio mentre cucini o stai stirando.

Puoi guardarti i video in streaming in qualsiasi momento nella tua area riservata, 24 ore su 24 ore, da PC, MAC, Tablet o Smartphone, basta avere attivo l’accesso ad internet.

Puoi scaricare l’intera guida in formato TESTO PDF

SOLO 265 pagine (+ 21 schede) e ne vado fiero (scusami se ogni tanto mi do delle arie 😉 ): la lunga esperienza e il fatto che da anni insegno e faccio conferenze in tutto il mondo mi ha permesso di rendere questa guida asciutta ed efficace allo stesso tempo.

So che il tuo tempo è prezioso e quindi ho fatto in modo che tutto fosse facilmente comprensibile ed immediatamente applicabile al tuo caso, senza dover studiare giorni e giorni. ovviamente se lo vorrai potrai stampare tutti i testi.

Puoi scaricare l’intera guida in formato AUDIO MP3

Così potrai ascoltartela comodamente in cuffia o in auto nel tragitto casa-lavoro, ovvero potenziare la tua conoscenza nei momenti in cui prima facevi cose noiose!

Non c’è niente di meglio che iniziare con il Vastu recuperando i così detti “tempi morti” per renderli una leva positiva di cambiamento nella tua vita.

La Strategia Vastu, il TUO piano d’azione

Questa è un’altra novità del nuovo metodo multimediale: la sezione Startegia Vastu. Dopo oltre 6 anni di esperienza online e oltre 1.000 studenti, ho perfezionato un nuovo strumento per facilitare ancora di più la realizzazione pratica delle correzioni Vastu nella tua casa.

Alla fine di ogni modulo del percorso ti farò un breve riepilogo e ti mostrerò come stilare un piano preciso delle azioni che dovrai fare nella tua casa.

Sarà facile come bere un bicchiere d’acqua perché ti guiderà passo passo io stesso, con un sistema che metto a disposizione dei miei studenti per la prima volta.

Aggiornamenti “a vita” e accesso per sempre

Avrai l’accesso alla tua area riservata per sempre, finché questo sito sarà online e io continuerò ad aggiornarlo. E non finisce qui, infatti qualsiasi aggiornamento del metodo multimediale sarà tuo senza aggiungere nemmeno un centesimo.

Troverai tra i documenti online della tua iscrizione qualsiasi nuovo contenuto o nuovo formato che aggiungerò in futuro al metodo multimediale “La tua Casa in Armonia per Sempre”. Che siano nuovi strumenti per facilitare l’applicazione del Vastu avanzato, nuove schede, nuovi seminari aggiuntivi…

In più se ti iscrivi oggi stesso, hai 3 BONUS omaggio che da soli valgono più dell'intero costo del Metodo!

Guida ACT per usare la creatività in casa tua senza commettere errori

  • Un’intera Area Riservata a firma dell’Arch. Andrea Grendele, collaboratore di CasaVastu.it e braccio destro, dove potrai immergerti nel mondo dell’Interior Design.
  • Anni di esperienza, e tanti errori fatti, distillati in un processo che ti porta dal Punto Zero al luogo in cui desideri veramente stare, che sia un bagno, una cucina, un salotto, la tua camera da letto o l’intera abitazione.
  • Un metodo testato che ti consentirà con facilità e chiarezza di usare la creatività in casa tua anche senza l’aiuto di un architetto.
  • 153 pagine riversate nella tua Area Riservata. La lunga esperienza nel campo ha permesso ad Andrea di rendere questa guida asciutta ed efficace allo stesso tempo. Sa che il tuo tempo è prezioso e quindi ha fatto in modo che tutto fosse facilmente comprensibile ed immediatamente applicabile al tuo caso, senza dover studiare giorni e giorni.
  • Puoi usare 13 SCHEDE OPERATIVE che ha preparato apposta per te e che ti aiuteranno ad avere sempre il punto della situazione, con estrema facilità (c’è anche un foglio di calcolo per calcolare il budget di spesa!)
  • Aggiornamenti “a vita” e accesso per sempre: Avrai l’accesso alla tua area riservata per sempre e continueremo ad aggiornarlo. E non finisce qui: infatti qualsiasi aggiornamento del metodo ACT sarà tuo senza aggiungere nemmeno un centesimo. Tra i documenti online della tua iscrizione troverai qualsiasi nuovo contenuto o nuovo formato che aggiungerò in futuro alla Guida ACT. Che siano nuovi formati, nuove schede ecc.

Il seminario AUDIO MP3 “Come difendersi dall’elettrosmog”

  • In questo audio di 1 ora e 36 minuti scoprirai che cosa sono e che effetto hanno le onde elettromagnetiche sulla salute e qual è l’elettrosmog di cui non si parla mai in TV ma che è fondamentale da conoscere (ne va della tua salute).
  • Ti spiego perché e come evitare l’inquinamento elettromagnetico in casa (e specialmente in camera da letto).
  • Vedrai perché il traliccio “vicino” a casa potrebbe essere il minore dei tuoi problemi.
  • Si parlerà delle energie nocive della terra (geobiologia) e di che cosa c’entrano con l’elettromagnetismo.

Il seminario AUDIO MP3 “Vastu e Colori: questione di gusto?”

  • Di 1 ora e 31 minuti, si parla di che cos’è veramente il colore e che tipo di effetto ha sul corpo e sulla mente (alcune idee in controtendenza).
  • Scoprirai il motivo per cui i colori influenzano (a volte pesantemente) la nostra vita.
  • Viene smontato pezzo per pezzo il dogma dei colori legati alle direzioni e aree della casa, e sostituito con il vero modo di utilizzare i colori nel Vastu.
  • Scoprirai come introdurre agilmente i colori in casa, anche diversi per ogni abitante, senza necessariamente tappezzare la casa con il costume di arlecchino.

Video Bonus con esempi concreti di correzione dell’ingresso principale

Correggere l’influenza negativa dell’ingresso principale può sembrare difficile se non impossibile, così ho messo insieme un video in cui ti mostro 6 casi reali di correzione dell’ingresso principale che ho personalmente messo in piedi in altrettante Consulenze Vastu reali.

Potrai vedere così in azione tutte le 5 tecniche per rettificare un ingresso principale.

Immagino che a questo punto ti starai chiedendo...

Ma quanto mi costa tutto questo?

questionE hai perfettamente ragione. Intanto voglio rassicurarti, non è che devi spendere chissà quanti soldi per avere il metodo multimediale Vastu.

Sono anni che studio e faccio pratica, testando e selezionando di volta in volta cià che funziona e ciò che non funziona, in modo che tu possa ricevere solo l’essenza e niente superstizioni a effetto placebo. Negli anni ho investito circa 12.000 euro in formazione, viaggi studio, libri e corsi…

…ma tu non dovrai fare la stessa cosa, perché trovi l’essenza di tutto quello che ho imparato, proprio nel metodo multimediale e non dovrai certo sborsare cifre simili.

Tieni presente poi che una mia Consulenza Vastu può costare dalle 647 euro fino a oltre 3000 euro per una sola casa (dipende dai metri quadri).

E poi, quanto ti sta costando tutto lo stress e la mancanza di armonia in casa? Molto probabilmente anche tu stai pensando quello che penso io adesso: “non esiste un corrispettivo in denaro per la felicità propria e della propria famiglia!“

Beh, detto questo, sappi che ho voluto fin dall’inizio, che il metodo multimediale Vastu “La tua casa in armonia per sempre” avesse un prezzo accessibile a tutti, perché so quanto può essere d’aiuto e che può fare la differenza nella vita di molte persone.

Per di più negli anni ho notato che spesso chi ha più bisogno di applicare il Vastu alla propria casa, non è che navighi proprio in acque finanziariamente felici (proprio la stessa cosa che era successa a me…). E non vorrei dunque che il problema economico fosse un ostacolo insormontabile.

Qui sotto trovi un riepilogo preciso di tutte le componenti del metodo multimediale. Per acquistare ti basterà cliccare sul pulsante “Aggiungi al Carrello” che trovi poco più in basso.

  1. I 7 moduli in video che puoi comodamente guardare su PC, Tablet, Smartphone, iPhone o iPad [valore €95]
  2. I 7 moduli testo PDF del metodo “La tua casa in armonia per sempre” che puoi scaricare sul tuo computer ed eventualmente stampare [valore € 39]
  3. Le versioni AUDIO MP3 di tutte le 7 lezioni scaricabili sul tuo computer, potrai ascoltartele comodamente in cuffia o in auto  [valore € 49]
  4. L’accesso illimitato e per sempre all’area riservata, 24 ore su 24
  5. Gli aggiornamenti gratuiti “a vita” sul metodo multimediale, riceverai qualsiasi modifica o upgrade che farò in futuro  [valore “incalcolabile”]
  6. La Strategia Vastu Esecutiva per mettere in pratica quello che hai imparato a colpo sicuro  [valore “incalcolabile”]
  7. BONUS 1: la Guida ACT per poter apportare i cambiamenti che vorrai in casa tua, con i consigli preziosi dell’Arch. Andrea Grendele e il suo Metodo ACT.  [valore € 124]
  8. BONUS 2: il seminario AUDIO MP3 “Come difendersi dall’elettrosmog“ da scaricare sul tuo computer
    [valore € 39]
  9. BONUS 3: il seminario AUDIO MP3 “Vastu e Colori: è solo questione di gusto?“ da scaricare sul tuo compuer  [valore € 39]
  10. BONUS 4: il video training con gli esempi di correzione di ingressi principali reali [valore € 25]

Prezzo di listino: € 297

Prezzo scontato*: € 67,00

ATTENZIONE
è possibile che il prezzo venga modificato e alzato in qualsiasi momento.

E non dimentichiamoci della “Strategia Vastu“, ovvero il sistema pratico e semplice con il quale ti farò fare sia una lista precisa degli interventi da fare in casa sia un ordine preciso con cui realizzarli.

Non dovrai far altro che seguire il piano della TUA “Strategia Vastu” punto per punto, uno dopo l’altro, con i tuoi tempi, ma senza dubbi e specialmente senza rischiare di commettere errori!

Non avrai alcun dubbio su cosa dovrai fare nella casa e quando dovrai farlo, perché alla fine del metodo multimediale “La tua Casa in Armonia per Sempre”, il Vastu avanzato, avrai compilato, con la mia guida, una utilissima lista delle cose da fare per eliminare i difetti Vastu della tua casa.

Mica è finita qui, infatti oggi se vuoi puoi derubarmi!!!

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%

0001GARANZIA-copy3Infatti se nei primi 30 giorni di utilizzo ritieni che “La tua Casa in Armonia per Sempre” non faccia al caso tuo e non vuoi più usufruirne, ti basta inviare una email tramite il modulo contatti che trovi sul sito e riceverai un immediato e puntuale rimborso di tutta la somma da te versata per l’acquisto.

È una garanzia 3 volte più lunga di quella “per legge”, nessuna domanda e nessuno stress, ma tutti i soldi indietro con una unica email all’assistenza.

Ho quindi deciso di prendere il rischio tutto sulle mie spalle permettendoti letteralmente di “rubarmi” il metodo multimediale. Accedi all’area riservata, guardati i video, scaricati tutto il materiale e renditi conto personalmente che quello che ti dicevo è vero, ma se non ti piace o pensi non faccia al caso tuo, per qualsiasi motivo, ti restituirò fino all’ultimo centesimo.

Sono così sicuro che sarai ultra soddisfatta/o che posso tranquillamente prendermi questo rischio per agevolarti al massimo…

ATTENZIONE
è possibile che il prezzo venga modificato e alzato in qualsiasi momento.
Approfitta ora che il prezzo è solo di 67 euro!

A chi non è adatto il metodo
“La tua casa in armonia per sempre”

Vorrei però essere subito chiaro anche a costo di risultare antipatico: il mio metodo “La tua casa in armonia per sempre” non è pensato per aiutare qualsiasi tipo di persona. Non è un metodo che fa miracoli premendo un pulsante magico. In particolare:

  • Non è adatto a chi è eccessivamente pigro e desidera migliorare la propria vita senza fare proprio nulla.
  • Non è adatto alle persone troppo superficiali e superstiziose, che credono che qualcosa o qualcun altro possa risolvere i propri problemi senza metterci entusiasmo e determinazione.
  • Non è adatto a chi ha una mentalità di “sfruttamento”: le energie dello spazio e del Vastu Purusha infatti non si faranno sfruttare e basta!

Ecco invece chi avrà risultati
sorprendenti con
“La tua casa in armonia per sempre”

Thumb_UpSe invece, come io credo, sei una persona che desidera prendere in mano il suo destino e decidere deliberatamente di vivere la felicità che si merita, allora il metodo “La tua casa in armonia per sempre” è esattamente quello che stai cercando.

In breve, anche se non hai nessuna esperienza, sono sicuro al 100% che non avrai nessun problema non solo a capire, ma specialmente ad applicare quello che scoprirai in questo metodo Vastu.

Da parte mia ti dico che, avendo insegnato per anni anche alle scuole medie, so come spiegare concetti anche molto complessi a ragazzini di 11 anni!

Se hai già esperienza di Feng Shui, hai già frequentato corsi sia online che offline, oppure sei un architetto che già lavora nel campo della bioarchitettura o con le varie tecniche Feng Shui, troverai moltissimi spunti innovativi nel mio modo di concepire e applicare il Vastu.

HomeMolti conoscono già la mia capacità di rendere semplice anche il concetto più difficile e la mia mania per la schematizzazione e la “riduzione in passi” di qualsiasi argomento. Non lo dico per cantare le mie glorie, ma perché io stesso non riesco a capire bene un argomento se prima non lo schematizzo, semplifico e rendo assimilabile.

“La tua casa in armonia per sempre” non è un corso di Vastu inteso nel senso tradizionale, ma uno strumento di potenziamento delle energie della casa per garantirti salute, prosperità e successo in qualsiasi area della vita a partire dalla casa.

Potresti avere
“La tua casa in armonia per sempre”
nel tuo computer fra 30 secondi

flat_icons-graficheria.it-15Il tutto senza tempi di attesa e nessuna spesa di consegna, infatti lo scarichi direttamente nel tuo computer (oppure smarthphone, iPhone o tablet) subito dopo aver concluso la transazione d’acquisto sicura, senza dover aspettare una spedizione. Lo scarichi subito, leggi, ascolti e guardi tutte le tecniche Vastu per creare benessere, prosperità e felicità a partire dalla casa.

In questi anni ho ricevuto molte domande di persone interessate al mio metodo multimediale. Trovandoti di fronte ad una cosa completamente nuova forse anche tu in questo momento ti stai chiedendo qualcosa del tipo…

“Non è possibile, sembra quasi un miracolo… troppo facile per essere vero, com’è possibile cambiare la propria vita cambiando la casa?”

Ti capisco perfettamente, ed è normale che lo stai pensando. Vorrei sottolineare una cosa: questo metodo non fa miracoli, ma ti mette in mano una tecnica tanto antica quanto incredibilmente funzionale per cambiare il tuo destino a partire da piccole e semplici modifiche nella casa.

Non ti sto dicendo che dall’oggi al domani cambierà tutto (anche se devo dirti che è successo più volte) ma sono certo che non esiste metodo più semplice ed economico al mondo, per generare benessere e felicità nella propria vita se non partire dalla casa con il Vastu, lo Yoga della Casa.

Tuttavia, se posso essere franco con te in questo momento, non rinviare a tempo indeterminato la tua decisione perché troppe volte si lasciano andare preziose occasioni nella vita…

Puoi decidere di dubitare e di aspettare ancora una via di fuga alternativa rischiando ancora altre delusioni e frustrazioni, magari aspettando che la tua vita cambi automaticamente senza fare nulla, con qualche miracolo caduto dal cielo.

Credimi, lo so per esperienza, adesso è il momento di prendere in mano il tuo destino e di regalarti una strategia che renderà casa tua una preziosa alleata nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di benessere.

ATTENZIONE
è possibile che il prezzo venga modificato e alzato in qualsiasi momento.
Approfitta ora che il prezzo è così basso!

OK, allora ti aspetto dall’altra parte per iniziare subito con il Vastu avanzato!!!

Dedicato al benessere tuo e della tua casa,
TIZ_002_G

P.S.

“La tua casa in armonia per sempre” è un metodo semplice da applicare alla tua casa in quanto tutto è spiegato passo passo con abbondanti illustrazioni ed esempi. In poco tempo sarai in grado di rendere la tua casa un’alleata nel generare benessere, prosperità e felicità nella tua vita. Questo metodo non si trova in nessun’altra parte se non qui. Fai il primo passo nel Vastu avanzato insieme a me ;).

P.S. 2

Dopo che avrai cliccato su “Aggiungi al Carrello” o su uno dei link di acquisto ti ritroverai su una pagina d’ordine crittografata dall’ultima tecnologia SSL da cui potrai acquistare in completa sicurezza tramite PayPal o Carta Di credito, il metodo di pagamento online più sicuro, semplice e veloce al mondo (utilizzato da milioni di persone anche su eBay!). Clicca qui e accedi al pagamento sicuro!

P.S. 3

Ti ricordo che questo prodotto sarà disponibile subito dopo averlo acquistato. Non devi attendere la spedizione! Dopo aver completato l’accesso avrai immediatamente a disposizione TUTTO il materiale, bastano 30 secondi e sei a bordo… Accedi ora al metodo multimediale!

Hai ancora dubbi?

Devo ancora "finire" Vastu Clearing, posso iniziare con il Vastu avanzato?

Come sai “Vastu Clearing” è il primo passo del Metodo CasaVastu quindi va messo in pratica prima di accedere al Vastu Avanzato. Questo però non significa che inizi solo quando sei “a posto” al 100% con Vastu Clearing, infatti non saremo mai “a posto” al 100% ;).

Quindi se hai già iniziato ad applicare il Vastu Clearing nella tua casa anche con piccole azioni puoi già iniziare a mettere mano al Vastu Avanzato.

Anzi l’accesso al metodo multimediale completo ti darà sicuramente nuovi stimoli per migliorarti e anche per integrare ancora di più il Vastu Clearing nella tua vita di tutti i giorni. Ti ricordo infatti che Vastu Clearing è stato concepito come parte integrante e indissolubile del Metodo CasaVastu.

Quali requisiti ci vogliono per applicare il Vastu?

Non c’è nessun requisito di partenza per poter applicare il Vastu nella tua casa, qualsiasi sia il tuo punto di partenza va benissimo per iniziare con il Vastu.

Il metodo multimediale “La tua Casa in Armonia per Sempre” ti accompagna passo passo dalla A alla Z, infatti c’è anche una sezione dedicata all’applicazione pratica del Vastu nella tua casa.

Alla fine del corso avrai in mano una strategia operativa personalizzata con le azioni Vastu da fare nella tua casa.

Quanto dovrò investire in casa per applicare le correzioni Vastu?

Nella maggior parte dei casi non è necessario fare interventi molto costosi in casa, il più delle volte il tutto si riduce a qualche centinaio di euro di spesa che nella maggior parte dei casi diventano anche poche decine se i piccoli lavori di manutenzione in casa di solito li fai tu.

Il più delle volte si tratta di scambiare qualche funzione delle stanze, oppure spostare degli arredi o al massimo tinteggiare una parete di un colore diverso o magari usare complementi di arredo di un certo tipo piuttosto che di un altro.

A volte vorrai introdurre piante o altri simboli della natura, altre volte cambiare dei comportamenti che sono dannosi per il nostro equilibrio psico-fisico, altre volte ancora spostare un divano per valorizzare una particolare visuale della stanza.

Quindi in generale piccoli e semplici ritocchi nella casa, ma fatti secondo l’innovativo sistema dei “4 Cerchi del Vastu”.

Dopo quanto tempo vedrò i risultati delle correzioni?

Rispondere a questa domanda è sempre difficile, perché ognuno di noi è diverso.

Ma posso dirti che la combinazione dell’applicazione del “Vastu Clearing” con il metodo avanzato CasaVastu produce un certo numero di risultati tangibili nel giro di pochi giorni o qualche settimana.

Dopo 1 mese o 2 si notano delle importanti differenze, ma devi farci caso perché ci si abitua presto all’energia migliorata della casa.

Dopo 6 mesi gli effetti si sono stabilizzati e dovrebbero essere a regime e potrai determinare effettivamente che tipo di livello di benessere, prosperità e felicità in generale hai potuto raggiungere.

Devo mettere simboli indiani o abbracciare filosofie asiatiche?

Assolutamente NO! Il mio metodo di fare Vastu è moderno e pratico, ho volutamente estratto dal Vastu antico l’essenza, ciò che veramente funziona ed è realmente applicabile e sperimentabile nella propria casa al di là di usi, costumi, cultura e credenze.

Come dico spesse, il Vastu, o meglio il Metodo CasaVastu funziona anche se non lo conosci o non ci credi affatto. Certo, aver fede nel processo aiuta molto, ma ho visto e studiato diversi casi in cui il Vastu ha funzionato anche se la persona che ha avuto i benefici non lo stava applicando coscientemente.

Quindi non dovrai utilizzare simboli indiani a casa tua o cambiare la tua cultura, dovrai solo prendere coscienza delle leggi universali che legano a doppio filo il destino degli abitanti e la casa.

E se scopro che ci sono dei difetti che non sono in grado di correggere?

Voglio tranquillizzarti subito! Di sicuro ne troverai, e ti dico di più: io stesso ho dei difetti Vastu nella mia casa che non sono in grado di correggere!

Quindi nessun problema, normale amministrazione, infatti nel Metodo CasaVastu cerchiamo la casa ideale, ovvero l’eccellenza, il meglio che possiamo fare con ciò che abbiamo tra le mani in questo preciso istante.

Il Metodo CasaVastu si differenzia da tutti gli altri sistemi Vastu, Feng Shui e più in generale di “crescita personale” perché ti fornisce un sistema per interagire positivamente con la tua casa, con l’ambiente esterno, per migliorare interiormente e quindi in definitiva aumentare il grado di benessere e felicità nella vita.

La casa fa da specchio e ti dice come sei dentro e la magia sta proprio nel poter migliorare la tua vita spostando un divano o un letto, cambiando un colore o meditando in una certa area della casa. Cosa c’è di più facile di così?

Il pagamento è sicuro? Ho paura ad usare la carta online!

Il sistema di pagamento di CasaVastu è protetto dalla più moderna tecnologia di criptazione dati SSL, i dati della tua carta di credito o carta prepagata non vengono assolutamente registrati dai nostri server. I dati vengono direttamente forniti al gestore del servizio (la banca) che si occupa della transazione di denaro e non vengono registrati da nessun’altra parte.

Quindi il pagamento è sicuro al 100%. Ti dirò di più, al giorno d’oggi pagare con la carta di credito è più sicuro che fare un bonifico. Infatti per avere indietro i soldi di un addebito fraudolento sulla tua carta basta una telefonata al numero verde della tua carta.

In ogni caso tutti i prodotti/servizi di CasaVastu.it sono coperti dalla garanzia soddisfatti o rimborsati al 100% per 30 giorni, 3 volte in più dei limiti di legge.

Come possono le modifiche alla casa cambiare la propria vita?

Passiamo in casa una buona parte della giornata, se non altro per dormire e quindi è abbastanza ovvio che la sua influenza su di noi sia quantomeno non trascurabile. Studi di fama internazionale hanno rivelato che persino l’inquinamento in casa (inquinamento indoor) può essere fino a 20 volte superiore di quello esterno.

In casa la mancanza di una sufficiente illuminazione e la presenza di forti livelli di inquinamento elettromagnetico possono portare alla “sindrome da casa malata”, allergie e stress.

Secondo il Vastu, lo Yoga dell’Abitare, lo spazio esterno è una potentissima àncora che può influenzare pesantemente la vita delle persone. Un ostacolo in un percorso interno o la mancanza di adeguata illuminazione solare in un altro possono essere dettagli se considerati nell’arco di una sola giornata.

Ma un difetto dello spazio riproposto alla stessa persona nello stesso modo per giorni e giorni, settimane e settimane… e mesi e anni… può avere un effetto dirompente sul destino.

In base a questa antica scienza di cui rivelo l’essenza nel metodo multimediale “La tua Casa in Armonia per Sempre” c’è uno stretto legame tra ciò che avviene fuori di noi e ciò che avviene dentro: il legame è a doppio senso, quindi la strategia è cambiare la casa per indurre cambiamenti reali nei proprio pensieri e quindi abitudini e quindi, in definitiva, cambiare (in meglio si intende 😉 ) il proprio destino.

Purtroppo non ho tempo di seguire un corso, vorrei applicare il Vastu a casa mia, ma preferirei una soluzione pratica...

Quello che ti propongo non è un classico corso per imparare qualcosa, ma un vero e proprio metodo pratico per applicare fin da subito il Vastu alla tua casa, senza doverti perderti a fare chissà quale filosofia o aderire ad un sistema di pensiero piuttosto che ad un altro.

Tra l’altro in questa nuova versione ho persino introdotto un nuovo strumento che ti sarà utilissimo: “la tua Strategia Vastu personalizzata“, ovvero una scheda precompilata che dovrai completare descrivendo brevemente gli interventi che “dovresti” fare in casa.

Quando avrai finito di seguire il metodo multimediale con le mie indicazioni passo passo (vi vorranno al massimo un paio di giorni) nel giro di 5 minuti avrai in mano un semplice foglio con le azioni da fare. Esattamente la stessa cosa che avresti se fossi venuto io a casa tua a “dirti cosa fare in casa”.

Chi mi conosce sa che sono un tipo molto pragmatico e non mi piace fare il santone di turno che deve per forza convincere di qualcosa. Chi applica il Vastu sa da sé che i risultati ci sono e che è una strada facile da seguire.

In “La tua casa in armonia per sempre” ho applicato le schema “meno teoria, più pratica” che a me piace molto (immagino anche a te 😉 ), ovvero non è che impari il Vastu, ma hai un metodo passo passo per applicarlo direttamente alla tua casa.

Non sono un architetto e non ho una specializzazione, riuscirò a capire come applicare il Vastu?

Vorrei subito rassicurarti, non c’è nessun requisito iniziale per applicare il metodo multimediale “La tua casa in armonia per sempre” alla propria casa. Funziona benissimo anche se non hai nemmeno mai visto la piantina della tua casa.

Ho insegnato matematica e scienze a ragazzini di 11 anni per un sacco di tempo e quindi so come rendere semplici anche gli argomenti più complessi.

Ogni passaggio è spiegato con cura e con abbondanza di illustrazioni ed esempi, il linguaggio è semplice e diretto, tutto orientato a farti ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.

L’unico prerequisito è… il sincero desiderio di applicare il Vastu e la voglia di fare la differenza nella propria vita!

Siamo tanti in casa, come si fa se abbiamo esigenze diverse?

La personalizzazione della casa si fa per ognuno degli abitanti. Nel metodo multimediale “La tua casa in armonia per sempre” spiego come fare ad usarla in modo da soddisfare tutti i residenti. Non capita praticamente mai che non si trovi una soluzione adatta a tutti.

Quando raramente è capitato c’era un motivo ben preciso e alla fine sono stati comunque tutti soddisfatti.

A volte il problema sta nel fatto che il/la partner non credono nell’applicazione del Vastu e possono quindi diventare insofferenti e mettere i bastoni tra le ruote. Dopo quasi vent’anni di esperienza posso dirti che le soluzioni pratiche del Vastu vengono apprezzate da tutti, anche da chi non è interessato a questa antica scienza.

Seguendo il metodo CasaVastu ti suggerirò anche il modo di introdurre un “partner reticente” nel mondo del Vastu senza creare sconvolgimenti in famiglia.

In pratica le soluzioni e gli accorgimenti hanno come risultato uno spazio abitativo più rilassante piacevole anche per chi, al contrario di noi, non “crede” nell’efficacia del Vastu.

Ho un miniappartamento e non posso spostare niente, mi servirà lo stesso il Vastu?

Naturalmente più gli spazi sono piccoli e minore è la possibilità di modificare e spostare stanze e/o arredi e complementi.

Questo non significa che non si possa fare niente con il Vastu, lo Yoga dell’Abitare. Seguendo il metodo multimediale “La tua casa in armonia per sempre” troverai delle soluzioni che adesso nemmeno immagini perché non hai mai visto il tuo spazio abitativo dal punto di vista di questa antica scienza.

Le correzioni Vastu, poi, sono di diversi tipi: alcune includono lo spostamento di stanze, mobili e raramente di pareti nella propria casa, ma la maggior parte delle volte ci si limita a correzioni simboliche, con l’utilizzo di colori, forme e geometria sacra.

Dato che vale sempre l’equazione DENTRO=FUORI, anche un piccolo cambiamento nella propria casa può produrre risultati enormi nella propria vita.

Hai già potuto vedere, applicando Vastu Clearing, quanta energia in più può esserci nella tua casa e nella tua vita. Qualsiasi altro piccolo intervento Vastu riesca ad implementare nella tua casa daranno frutti molto importanti.

Inoltre, proprio perché la tua casa è “piccola”, sarà più facile fare gli interventi che, naturalmente, saranno di meno ;).

Non è meglio un corso in presenza, interattivo, piuttosto che un metodo online?

Nonostante essere seguiti personalmente durante un corso in presenza sia generalmente meglio che fare tutto a distanza, dopo anni di esperienza posso dirti senza alcun dubbio che la formula che presento nel metodo multimediale “La tua casa in armonia per sempre” è MOLTO più efficace di un corso in presenza, per i seguenti motivi:

  • Costa abbondantemente di meno di un corso in presenza
  • Non devi spostarti di casa e fare lunghi ed estenuanti viaggi
  • Minimo ti partirebbe un week-end, ma forse non sarebbe sufficiente
  • Dovresti assorbire tante informazioni in pochissimo tempo, ergo, assimileresti poco e niente
  • Avresti un’unica possibilità di comprendere il metodo, mentre…

…il metodo multimediale “La tua casa in armonia per sempre” può essere seguito e ri-seguito quante volte vuoi in quanto ce l’hai per sempre nel tuo computer o nella tua area riservata 24 ore su 24.

Quello che non ti è stato chiaro alla prima visione/lettura diventerà chiaro alla seconda, e così via. I tempi li decidi tu, con evidente vantaggio per te e il benessere della tua casa.

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione,
condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche
solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra
esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a
norma di legge sul diritto d’autore.

CasaVastu.it – Tutti i diritti riservati ©

Accedi gratis alla miniguida «CASA E DESTINO»

Scrivi la tua email nello spazio qui sotto, spunta l'accettazione della privacy e premi il pulsante 'Sì, voglio la miniguida!'

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco